Atalanta-Real Madrid, Zidane perde anche Benzema: nove gli assenti in Champions League

Atalanta-Real Madrid, Zidane perde anche Benzema: nove gli assenti in Champions League
Sky Sport SPORT

Una perdita importantissima per Zidane, visto che Benzema in questa stagione ha realizzato il 34% dei gol (17) messi a segni a dal Real Madrid

L'attaccante non ha recuperato dal problema muscolare e non è stato convocato per la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta (mercoledì ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252).

L’attaccante francese, infatti, non è stato inserito nell’elenco dei convocati che prenderanno parte alla gara di Bergamo che si giocherà il 24 febbraio: Benzema non ha recupero dal problema muscolare che lo ha costretto a saltare anche l’ultima gara di Liga vinta contro il Valladolid (Sky Sport)

Su altre testate

Il Real Madrid che ricordi evoca in Antonio Percassi? Per i nerazzurri una sfida prestigiosa, contro il Real Madrid, con l'andata prevista al Gewiss Stadium nella serata di mercoledì. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE – Cucchi: «Sampdoria troppo generosa. Il Real Madrid, in vista del match di Champions League contro l’Atalanta, aiuta indirettamente la Sampdoria: il consiglio di Ferland Mendy. Prima della Sampdoria, l’Atalanta dovrà affrontare in Champions League il Real Madrid di Zinedine Zidane (Sampdoria News 24)

Sergio Ramos, Marcelo, Carvajal continuano con i loro processi di recupero Il Real Madrid ha pubblicato il report dell'ultimo allenamento della squadra svoltosi questa mattina. (Tutto Napoli)

Diaz vuole tornare in Spagna. Ma il Real Madrid…

“A Bergamo c’è di tutto, ognuno opera nel suo ruolo. Vorrei tanto poter essere sugli spalti per ammirare una partita di questo tipo, sarebbe un’occasione imperdibile. (Calcio Atalanta)

Sono rimasto a lungo sulla sedia a rotelle, poi ho dovuto imparare di nuovo a camminare, ma alla fine sono riuscito nel mio intento” Il difensore Ferland Mendy ha parlato in vista della sfida di Champions contro l’Atalanta ai microfoni della UEFA. (Calcio Atalanta)

Ma nelle ultime ore il trequartista avrebbe fatto espresso la volontà di tornare in Spagna e giocarsi le proprie chance alla corte di Zidane. Brahim Diaz, intrigo internazionale sul futuro dello spagnolo. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr