Il Secolo XIX apre con Ferrero: "Quagliarella blindato. Firmano anche Osti e Pecini"

Il Secolo XIX apre con Ferrero: Quagliarella blindato. Firmano anche Osti e Pecini
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Secolo XIX apre con Ferrero: "Quagliarella blindato.

Tra i temi caldi, i rinnovi dei contratto: chiuso Quagliarella, sta anche portando avanti quelli per allenatore, ds e responsabile scouting.

Firmano anche Osti e Pecini". vedi letture. Il Secolo XIX scrive che Massimo Ferrero, dopo il successo contro la Roma, si è fermato a Genova per una serie di appuntamenti prima di andare nel pomeriggio a Milano per l'ospitata a Tiki Taka. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Scongiurata la creazione di una nuova zona rossa, ma presidio rafforzato nei punti più frequentati della città. La tifoseria organizzata si è impegnata ad osservare le disposizioni indicate dal questore e quelle previste dalle norme anti-Covid. (LaPresse)

Buon compleanno, Thorsby: il centrocampista della Sampdoria è un talismano per Claudio Ranieri. Ma soprattutto sta disputando un’ottima stagione con tre gol all’attivo (Sampdoria News 24)

Per Claudio Ranieri il centrocampista è fondamentale e la Sampdoria ha intenzione di confermarlo, ma in caso di offerte adeguate non è escluso che si possano intavolare alcune trattative Il club di Massimo Ferrero ha acquistato a parametro zero Thorsby e un’eventuale cessione permetterà alla società di mettere a bilancio una plusvalenza importante. (Sampdoria News 24)

Quagliarella salva Giampaolo: la Sampdoria doma l'Inter

Ricordo Zenga che corre come un matto verso il guardalinee: a fine partita gli ho detto, ma cosa avevi da protestare? RECRIMINAZIONI INTER – «Trent’anni dopo si può dire, sullo zero a zero il gol di Klinsmann era regolare, fuorigioco inesistente (Sampdoria News 24)

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, negli studi di Tiki Taka, ha commentato l’acquisto dell’Inter di Romelu Lukaku. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, negli studi di Tiki Taka, ha commentato l’acquisto dell’Inter di Romelu Lukaku. (Sampdoria News 24)

I blucerchiati hanno archiviato la vittoria casalinga contro la Roma e hanno iniziato la preparazione in vista della trasferta contro i nerazzurri. Gli uomini di Claudio Ranieri puntano a consolidare ancora il nono posto in classifica a poche giornate dalla fine del campionato. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr