"Juve, Morata in bilico. Nessuna chiamata all'Atletico"

Juve, Morata in bilico. Nessuna chiamata all'Atletico
Corriere dello Sport.it SPORT

(SPAGNA) - Il futuro di Alvaro Morata potrebbe essere la telenovela di calciomercato della prossima estate.

Come riporta il quotidiano spagnolo 'Marca', però, ancora l'Atletico Madrid (squadra che possiede il cartellingo del giocatore) non ha ricevuto nessuna chiamata dalla Juventus.

L'attaccante spagnolo, in prestito alla Juve in questa stagione, è nelle mani del club bianconero, che può prolungare il prestito di un'altra annata a 10 milioni di euro oppure decidere di riscattarlo per intero a 45 milioni di euro. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

La situazione di Morata riguarda, comunque, anche gli altri attaccanti della Juve, Dybala e Cristiano Ronaldo, che, per diversi motivi, potrebbero salutare i bianconeri a fine stagione (Tutto Juve)

La Joya piace al Manchester United e la Juventus potrebbe offrire l’ex Palermo per cercare di rimettere le mani su Pogba. La Juventus potrebbe aprire a un altro anno di prestito per 10 milioni di euro (SerieANews)

1 L'Atletico Madrid ha messo nel mirino Gerard Moreno del Villarreal. Sarebbe lui il vice-Suarez della prossima stagione, con Joao Felix e Correa confermatissimi; mentre, stando a quanto riporta Marca , Moussa Dembelè a fine stagione tornerebbe al Lione e, soprattutto, Alvaro Morata non avrebbe alcuna possibilità di tornare e restare a Madrid, a prescindere se la Juventus lo riscatterà o meno (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, l’Atletico rimane ancora in attesa

Facciamo ordine: Morata è arrivato in prestito per dieci milioni dall’Atletico Madrid. Per il prossimo anno, la Juve ha tre opzioni: salutarlo, riscattarlo a quarantacinque milioni o rinnovare il prestito per altri dieci milioni. (SerieANews)

Atletico in attesa: dalla Juve ancora nessuna comunicazione. vedi letture. La Juventus non ha ancora sciolto le riserve per ciò che concerne il futuro di Alvaro Morata. Futuro in bilico per Morata. (TUTTO mercato WEB)

Rimane invece un punto interrogativo Morata, attualmente in prestito dall’Atletico Madrid. Nel prossimo calciomercato la Juventus dovrà per forza di cose cercare di rinnovare e rinforzare il suo reparto offensivo. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr