Calciomercato Juventus, richiesta a Mbappé | Doppio scenario per l’addio

CalcioMercato.it SPORT

Il futuro di Kylian Mbappé è argomento di discussione molto caldo sul calciomercato.

Vedremo, dunque, se l’attaccante si sbilancerà per un addio al PSG: il suo addio smuoverebbe l’intero calciomercato

I bianconeri, però, dovranno fare i conti con il pressing del Real Madrid per l’attaccante.

Secondo quanto riporta ‘AS’, infatti, il Real Madrid starebbe facendo i conti, come tutti i club internazionali, con le ristrettezze economiche legate al Covid-19. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il francese ha preceduto Mohamed Salah, protagonista nella vittoria del Liverpool contro il Lipsia, ed Erling Haaland, autore di una doppietta a Siviglia. Quarto posto per il centrocampista del Porto, Sergio Oliveira, che ha disputato una grande partita contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Champions, Mbappé a Jordi Alba durante Barça-Psg: "Per strada ti uccido". Ti faccio sparare, firmato Schillaci. Pochi mesi prima aveva fatto sognare l'Italia alle Notti Magiche. Ora - novembre 1990 - il Totò Nazionale fa venire i brividi di terrore a Fabio Poli, ala destra del Bologna. (la Repubblica)

Anche Roxana Maracineanu scende in campo per il talento francese. vedi letture. Kylian Mbappé deve restare al Paris Saint-Germain. Abbiamo bisogno di te, il pubblico ha bisogno di te, il PSG ha bisogno di te e i giovani calciatori devono avere degli esempi da seguire" (TUTTO mercato WEB)

Ronaldo in pressing su un ex compagno Zidane si è espresso su Mbappé e Haaland dopo le grandi partite che hanno disputato in Champions League. Zidane, in conferenza stampa alla vigilia della partita del Real Madrid contro il Valladolid, ha parlato dell’esplosione di Mbappé e Haaland in Champions League. (Juventus News 24)

Tra i sogni di Florentino Perez c’è Kylian Mbappé , attaccante del PSG, ovvero il frutto del desiderio che i Blancos avrebbero voluto prendere già la scorsa estate. Una prestazione superba al punto tale da convincere il Real Madrid a presentare un’offerta fuori mercato. (CalcioToday.it)

2 Kylian Mbappé deve restare al Paris Saint-Germain. Abbiamo bisogno di te, il pubblico ha bisogno di te, il PSG ha bisogno di te e i giovani calciatori devono avere degli esempi da seguire" (Calciomercato.com)