Napoli Juventus, tensioni nel post partita | La sfuriata di Allegri

JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, c’è il nome per la fascia sinistra. Napoli Juventus, tensioni nel post partita | La sfuriata di Allegri

Ora il solo punto raggiunto dall’inizio del campionato preoccupa i bianconeri e la tensione è alta.

Napoli Juventus, stando alle ricostruzioni non è passata inosservata la sfuriata di Allegri nel post partita: ecco cosa è successo.

Napoli Juventus, la partita di ieri sera di campionato non è stata – di certo – facile da digerire. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

Secondo gli utenti social - come sottolineato da AdnKronos - Allegri e Spalletti 'devono chiarire nelle sedi opportune: a C'è Posta per te'. Sono andato verso di lui in panchina, ma alla fine è andato via senza salutarmi e volevo farlo ora, non mi aspettavo la sua reazione. (NapoliToday)

Per noi di TMW, così come per Tuttosport, è da 5,5 in pagella. Il Corriere dello Sport invece salva l'allenatore bianconero: "Si rifugia nella saggezza, soffre - e tanto - il Napoli ma poi viene tradito da due erroracci". (Tutto Napoli)

Al termine della gara: "Il Napoli ha dimostrato di essere una squadra forte, brava tecnicamente". Spalletti ha battuto Allegri almeno due volte (AreaNapoli.it)

I numeri che fotografano la Juve dopo tre giornate sono impietosi: -8 dalla vetta, 1 solo punto in graduatoria, frutto di un pareggio e 2 sconfitte. I bianconeri hanno saputo mantenere squadra corta e compattezza, ma non basta. (La Gazzetta dello Sport)

Era il sabato della riconciliazione con il gruppo Insigne e con se stesso dopo mesi di irata solitudine Quel Politano che Spalletti aveva lasciato in campo dopo un grigio primo tempo, preferendo ritirare Elmas e dare frenesia all’attacco con Ounas sottopunta. (CalcioNapoli24)

Una prestazione da campione, come se Anguissa in questo Napoli ci avesse sempre giocato. Il giorno dopo il successo ai danni della Juventus, il risveglio a Napoli è sempre speciale. (SpazioNapoli)