Icardi a secco nella festa del gol tra PSG e Monaco: 3-3, GUARDA GLI HIGHLIGHTS

Calciomercato.com SPORT

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

(Calciomercato.com)

Su altri media

LA CRONACA DEL MATCH Protagonista l’ex Kyllian Mbappè, autore di una doppietta con i gol che hanno aperto e chiuso la sfida. (Sportface.it)

- A tre giorni di distanza dallo scoppiettante 3-3 del Parco dei Principi, il PSG si "vendica" del Monaco vincendo largamente la gara di recupero al Louis II: la formazione di Tuchel sbanca il Principato 1-4, con le reti di Mbappé (doppietta), Neymar (su rigore) e Sarabia. (la Repubblica)

Ecco le formazioni ufficiali:. MONACO (4-3-3): Lecomte; Toure, Maripan, Glik, Henrichs, Fabregas, Bakayoko, Golovin, Gelson, Keita Balde, Ben Yedder. Mbappé e compagni con 5 punti di vantaggio sul Marsiglia, ma con una partita in meno: c’è la possibilità di allungare nuovamente sulle inseguitrici per i parigini. (Sportface.it)

Neymar, 7' Gelson Martins (M), 13' Ben Yedder (M), 24' aut. Il portoghese insacca a porta vuota dopo l'uscita a valanga di Navas su Ben Yedder, ben imbeccato da Fabregas: 1-1! (Eurosport.it)

Il Monaco, però, non si arrende: dopo un gol annullato per fuorigioco, trova di nuovo il pari grazie a Slimani. Con questo risultato, i parigini vedono assottigliarsi a 5 punti il vantaggio sul Marsiglia, vittorioso a Rennes nell'anticipo. (La Gazzetta dello Sport)

Il Monaco prova ad approfittarne con Golovin, che calcia da fuori, mandando a lato. Per Icardi 71' senza spunti. Monaco-Psg 1-4. 24' , 90+1' Mbappé (P), 45+1' rig. (Sky Sport)