Coronavirus, Record di morti in Usa, Trump vara piano economico da 2.000 miliardi di dollari

Coronavirus, Record di morti in Usa, Trump vara piano economico da 2.000 miliardi di dollari
Italia Sera Italia Sera (Esteri)

Tre dei quattro decessi sono capitati dell’Hubei e due nel capoluogo Wuhan, dove il blocco sarà eliminato l’8 aprile.

E’ record di morti in Usa, intanto che, di contro si registrano i zero casi nell’Hubei in Cina

Su altre testate

Il leader della minoranza in Senato, il democratico Chuck Schumer, ha detto che la proposta di legge è stata "migliorata sensibilmente" grazie ai democratici. New York, 25 mar. (Yahoo Finanza)

Varato un piano d’interventi per duemila miliardi di dollari. Finanziamenti previsti anche per gli stati e le imprese più colpite dal Coronavirus. (Ultima Edizione.Eu)

Il vice presidente Pence: “Chi esce dalla Grande Mela si metta in quarantena”. Il presidente Trump è ottimista nonostante il record di morti in un giorno solo: 163. (MeteoWeek)

Ci sono più di 50.000 casi COVID-19 confermati negli Stati Uniti tra oltre 400.000 a livello globale, secondo i dati dell'Organizzazione mondiale della sanità. $ 130 miliardi sarebbero stati dati agli ospedali e avrebbero fornito quattro mesi di assicurazione contro la disoccupazione a causa della pandemia di COVID-19. (Sputnik Italia)

Dopo il rinvio dei Giochi Olimpici di Tokyo non poteva non arrivare lo stop anche alla marcia della fiamma olimpica, che sarebbe dovuta partire domani da Fukushima. (RSI.ch Informazione)

Il piano dovrà ora essere approvato dalla Camera dei rappresentanti controllata dai democratici, con un voto previsto per domani, prima di essere promulgato dal presidente. Il piano include anche 100 miliardi per gli ospedali, sopraffatti dall'epidemia. (laRegione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.