Studio Celentano » Nuovo OnePlus 10 Pro, ufficiale

Studio Celentano » Nuovo OnePlus 10 Pro, ufficiale
StudioCelentano.it SCIENZA E TECNOLOGIA

All’interno di OnePlus 10 Pro troviamo il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1.

OnePlus 10 Pro vanta un display da 6.7 pollici AMOLED LTPO di seconda generazione con risoluzione da 1440p e refresh rate da 120 Hz.

OnePlus 10 Pro è in grado di registrare video con risoluzione 8K (30 fps)

Ora OnePlus 10 Pro è ufficiale e ha fatto il suo debutto sul mercato cinese.

12 Gennaio 2022 Commenta. (StudioCelentano.it)

Su altre fonti

Design OnePlus 10 Pro. OnePlus 10 Pro punta ad un design semplice ed elegante, portato ad un livello superiore a partire da un sistema di fotocamere ridisegnato che si fonde perfettamente con il telaio in alluminio del dispositivo fino al pannello in vetro sul retro OnePlus ha lanciato ufficialmente il nuovo flagship, OnePlus 10 Pro, in Cina. (Tecno Android)

La funzionalità di gioco HyperBoost del nuovo OnePlus 10 Pro è stata mostrata prima della data di debutto del flagship prevista per l'11 gennaio. Altre specifiche sono state rivelate di recente dallo stesso CEO dell'azienda Pete Lau: il display dell'OP 10 Pro sfoggerà un pannello AMOLED a 120Hz con calibrazione LTPO di seconda generazione (Telefonino.net)

Fotocamere OnePlus 10 Pro. Hasselblad collabora ancora una volta con OnePlus per le fotocamere. Display di OnePlus 10 Pro. OnePlus utilizza ancora una volta un display QHD da 6,7 ​​pollici. (PlayBlog.it)

OnePlus 10 Pro: sarà al top anche dopo 3 anni

OnePlus ha uno schermo QHD + da 6,7 ​​pollici di OnePlus 10 Pro con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. OnePlus 10 Pro viene fornito con la Hasselblad Camera for Mobile di seconda generazione, completa di OnePlus Billion Color Solution, la Hasselblad Pro Mode di seconda generazione e una nuova fotocamera ultra-wide da 150°. (NewsDigitali)

Negli ultimi mesi si sono susseguite indiscrezioni e conferme, smentite e novità in merito al futuro della serie top della casa cinese. Ed ora finalmente è tempo di scoprire OnePlus 10 Pro. (Tecno Android)

OnePlus 10 Pro ha superato il test del laboratorio TÜV SÜD. Oggi, l'OEM cinese ha annunciato ufficialmente che OnePlus 10 Pro è diventato il primo smartphone al mondo a ottenere la certificazione di fluidità di livello A TÜV SÜD. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr