Juventus-Crotone 3-0, le pagelle: McKennie è un soldatino, Messias predica nel deserto

TUTTO mercato WEB SPORT

Danilo 6 - Scivola per ben due volte su due, probabilmente ha montato le slick: lascia libero Reca di colpire, fortunato che il polacco si emozioni davanti alla porta.

Per i primi 30’ di gioco i suoi reggono bene, poi due giocate del solito Ronaldo cambiano il match

Quando prova ad anticipare gli avversari i risultati sono disastrosi.

Juventus-Crotone 3-0, le pagelle: McKennie è un soldatino, Messias predica nel deserto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Juve-Crotone, Buffon telecomanda Kulusevski: le sue indicazioni McKennie, con il gol segnato al Crotone, raggiunge quota 4 in Serie A diventanto il miglior marcatore statunitense nel campionato italiano superando Michael Bradley con 3 reti segnate. (Juventus News 24)

Eravamo consci di avere davanti una squadra straordinaria, quando commetti un errore lo paghi”. Contro il Cagliari sarà un vero e proprio scontro diretto: "Si tratta di uno snodo determinante (Tuttosport)

Le parole: “Classifica? Juventus, Pirlo e la lotta scudetto. Il match tra Juventus e Crotone ha chiuso la 23^ giornata di Serie A. (Pianeta Milan)

Quando poi rientrerà la Joya (ormai prossima al rinnovo secondo quanto raccolto da Luca Momblano), l’attacco diventerà un rebus ancor più complesso. “Bisogna cercare di muoverci meglio perché Morata non è al meglio e ha bisogno di un po’ di tempo. (juventibus)

Il gol di Chiesa le consente di avere più calma e la possibilità di giocarsi la partita nei 90’. «La Juve dovrà avere pazienza. (Juventus News 24)

Ronaldo avrebbe potuto fare tris subito dopo e a metà ripresa, ma certi gol meglio tenerseli per le prossime decisive partite tra rimonta scudetto e ribaltone Champions. La Juve scaccia così la fatica, l'emergenza e i dolori di Champions, ritrovando la vittoria dopo tre partite senza successi grazie all'imprescindibile CR7. (La Stampa)