Roma, Fonseca: "Senza tutti questi infortunati sarebbe stato più semplice"

SerieANews SPORT

Con tutti i giocatori a disposizione potevamo fare di più, sarebbe stato più semplice”

Roma, Fonseca a Sky. Poi continua: “Risolvere la stagione puntando sull’Europa League?

E’ stato difficile gestire tanti problemi e tante partite.

La Roma di Paulo Fonseca è in crisi più che mai.

Il problema è che abbiamo avuto problemi con tanti giocatori, non c’è tempo per preparare bene i ritorni dei calciatori. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

L'Atletico Madrid gioca col 4-4-2, ho vinto col Leicester col 4-4-2, il Lille gioca col 4-4-2. Allora anche il 3-5-2, il 3-4-1-2, è tutta scuola (ForzaRoma.info)

È stato difficile gestire marzo con tanti problemi e tante partite, poi è successo quello che è successo”. Questa sconfitta col Manchester ci ha creato tanti problemi, è un momento difficile". (Corriere dello Sport.it)

“Non è un alibi però quando in un campionato difficile come questo vengono a mancare tanti giocatori importanti un po’ di difficoltà ci sono. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e stare zitti, cercando di uscire da questo momento per terminare le ultime partite della stagione al meglio”. (RomaNews)

Dopo abbiamo preso un gol che è quasi abituale e non abbiamo avuto la forza per reagire nella ripresa. Di seguito, le sue parole: “E’ un momento difficile, abbiamo fatto un buon primo tempo dopo la sconfitta col Manchester United. (CalcioMercato.it)

Dopo il Manchester non c’è stato molto tempo, quindi siamo andati in campo e abbiamo giocato. SCONFITTA PESANTE – «È un momento difficile, la sconfitta contro il Manchester è stata pesante per noi. (Sampdoria News 24)

— Callaghan (@danielelozzi) May 2, 2021. Sui social intanto i tifosi della Roma si sono scatenati, e in tanti invocano l’esonero di Fonseca già prima del termine di una stagione che non ha più nulla da chiedere ai giallorossi A pochi giorni dalla disfatta di Manchester Fonseca incassa ancora e ora è a rischio esonero. (Calciopolis)