Le pagelle del PSG - Neymar superstar, Icardi-Di Maria flop

TUTTO mercato WEB SPORT

Thiago Silva 5.5 - In occasione del secondo gol sbanda, dopodiché perde un po’ di attenzione e misure.

Neymar 8 - Straripante: due gol (e mezzo, visto che causa l’autorete del 2-2), fa reparto da solo negli ultimi trenta metri.

Fa tutto lui: inventa, vedere il primo gol del PSG, e recupera, anche per il compagno.

Gueye 5.5 - Viene portato a spasso dagli inserimenti di Fabregas e Golovin, quasi spaesato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Monaco prova ad approfittarne con Golovin, che calcia da fuori, mandando a lato. Neymar (P), 72' Sarabia (P), 87' Bakayoko (M). (Sky Sport)

Protagonista l’ex Kyllian Mbappè, autore di una doppietta con i gol che hanno aperto e chiuso la sfida. LA CRONACA DEL MATCH (Sportface.it)

Bakayoko accorcia sugli sviluppi di una punizione a 3′ dalla fine, ancora Mbappé a chiudere i conti nel recupero con un diagonale mancino su assist di Neymar. (la Repubblica)

Neymar suona la carica: propizia l'autorete di Toure (24') e prima dell'intervallo non fallisce dal dischetto il rigore del 3-2. Il Monaco, però, non si arrende: dopo un gol annullato per fuorigioco, trova di nuovo il pari grazie a Slimani. (La Gazzetta dello Sport)

A guadagnare terreno sulla prima della classe è il Marsiglia, vittorioso nell'anticipo del venerdì sul campo del Rennes. La squadra di Villas Boas si porta, dunque, a 5 punti dalla capolista Psg, avvicinandola e rendendo il campionato francese ancora più avvincente. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le formazioni ufficiali:. MONACO (4-3-3): Lecomte; Toure, Maripan, Glik, Henrichs, Fabregas, Bakayoko, Golovin, Gelson, Keita Balde, Ben Yedder. Alle ore 21:00 di mercoledì 15 gennaio il calcio d’inizio allo Stade Louis II. (Sportface.it)