In Gran Bretagna ancora caos trasporti, così un uomo ferma così un bus a due piani a Londra

Corriere TV ESTERI

Il video mostra un uomo che blocca un bus non in servizio e chiede all’autista di accogliere tutti coloro in attesa alla stazione di Blackhorse Road, a Londra.

Un caos che si protrae da giorni e che mette a dura prova i nervi degli utenti.

«Dalle 6:30 in attesa di un autobus ma gli autobus continuano a passare senza fermarsi» scrive su Twitter l’utente che ha postato questo video, raccontando la situazione dei trasporti della Gran Bretagna (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

(askanews) - Caos e disagi a Londra per il più grande sciopero ferroviario britannico degli ultimi 30 anni. Uno scenario insolito quello della metropolitana di Londra o delle stazioni deserte o addirittura chiuse (Il Sole 24 ORE)

Lo sciopero è il più vasto da 30 anni sull’isola, proclamato dai sindacati questa settimana nel quadro di una vertenza su aumento dei salari, esuberi e condizioni di lavoro che vede i lavoratori contrapposti sia alle aziende del settore sia al governo Tory di Boris Johnson. (Livesicilia.it)

«Mantenerle aperte con così pochi clienti - ha dichiarato Network Rail - sarebbe decisamente vittoriano». Ieri poi, la situazione è stata aggravata da uno sciopero concomitante dei dipendenti della metropolitana di Londra, anche loro sul piede di guerra. (ilGiornale.it)

Oggi il paese è stato paralizzato dai picchetti organizzati dal principale sindacato dei trasporti, la National Union of Rail, Maritime and Transport Workers (RMT), a cui hanno preso parte circa 40mila impiegati di tredici aziende ferroviarie e del Network Rail, l’ente che gestisce le infrastrutture, oltre ai dipendenti della metro di Londra (L'HuffPost)

Le aziende non funzionano bene, le persone hanno disagi, i bambini non possono andare a scuola… e se volessi andare in ospedale? (askanews) – Caos e disagi a Londra per il più grande sciopero ferroviario britannico degli ultimi 30 anni. (Agenzia askanews)

(askanews) - Caos nel Regno Unito per il più grande sciopero delle ferrovie britanniche degli ultimi 30 anni. (il Dolomiti)