Dybala, Inter avanti ma il Milan prova a inserirsi. Contati con l’entourage dell’argentino

fcinter1908 SPORT

Il Milan sembra aver dirottato la somma mercato sul reparto offensivo e ha chiesto informazioni sull’ex Juve che è in trattativa con l'Inter. Andrea Della Sala. L'Inter sembra essere avanti a tutti per Dybala, ma deve prima sfoltire il reparto offensivo di Inzaghi.

"Il nome su cui nelle ultime ore si è accesa la lampadina dell’interesse rossonero è Paulo Dybala, su cui come è noto, l’Inter, nonostante i rallentamenti delle ultime ore, è in posizione di vantaggio. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Il club bianconero, precisa il quotidiano, proverà l’affondo in caso di mancata cessione di Alex Sandro, di cui sarebbe il ricambio ideale. Sul laterale del Genoa, su cui da tempo lavora l’Inter, è piombata anche la Juventus che, secondo Tuttosport, è uno dei nomi sondati dai bianconeri per rinforzare le corsie esterne. (Inter-News)

Inter Marotta Dybala. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, se l’affare Dybala sembrava essere in stand-by, con l’inserimento pericoloso del Milan, poche ore fa Marotta e Ausilio avrebbero avanzato all’entourage del calciatore argentino una proposta da 5 milioni di euro all’anno fissi più 1 milione di bonus se raggiunge almeno il 50% delle presenze e altri bonus legati ai risultati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un nuovo scontro di mercato tra la Juventus e l’Inter. Si perché i bianconeri devono affrontare la grana Matthjis de Ligt (Calcio In Pillole)

Biasin non abbassa le possibilità di un arrivo di Dybala all’Inter, nonostante i pochi sviluppi di questa settimana. Intervenuto a Radio Radio, il giornalista parla del rapporto fra l’ex Juventus e Marotta. (Inter-News)

In tal senso va visto l’incontro avvenuto ieri fra Spezia ed Inter: secondo Tuttosport, il ds dei bianconeri Pecini, si è recato nella sede nerazzurra per chiedere Zinho Vanheusden e Franco Carboni. Secondo Tuttosport, nella giornata di ieri, c’è stato un incontro fra i dirigenti bianconeri e quelli nerazzurri: sul piatto Zinho Vanheusden e Franco Carboni. (Inter-News)