Dybala, Inter avanti ma il Milan prova a inserirsi. Contati con l’entourage dell’argentino

Dybala, Inter avanti ma il Milan prova a inserirsi. Contati con l’entourage dell’argentino
fcinter1908 SPORT

Il Milan sembra aver dirottato la somma mercato sul reparto offensivo e ha chiesto informazioni sull’ex Juve che è in trattativa con l'Inter. Andrea Della Sala. L'Inter sembra essere avanti a tutti per Dybala, ma deve prima sfoltire il reparto offensivo di Inzaghi.

"Il nome su cui nelle ultime ore si è accesa la lampadina dell’interesse rossonero è Paulo Dybala, su cui come è noto, l’Inter, nonostante i rallentamenti delle ultime ore, è in posizione di vantaggio. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

In caso di addio di de Ligt, piace il difensore della Fiorentina. Mercato Juventus, i bianconeri su Milenkovic. (Calcio In Pillole)

Sia l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' che del 'Corriere della Sera' hanno accostato la Joya al club di via Aldo Rossi. Il Milan avrebbe contattato telefonicamente i rappresentati di Paulo Dybala: l'attaccante argentino piace ai rossoneri. (Pianeta Milan)

Ecco i dati. Gerard Deulofeu è da giorni ad un passo dal Napoli, come mai l'affare non è stato ancora concluso? Sono 4.889 i nuovi positivi in Campania su 20mila tamponi processati. (Tutto Napoli)

Bookies, Dybala all’Inter a 1.60. Milan secondo a 4.50: tutte le quote

Intervenuto a Radio Radio, il giornalista parla del rapporto fra l’ex Juventus e Marotta. Biasin non abbassa le possibilità di un arrivo di Dybala all’Inter, nonostante i pochi sviluppi di questa settimana. (Inter-News)

Dzeko ha un ingaggio pesante e Correa vorrebbe restare dopo un anno ad Appiano 8.5 sono invece i mln che il belga guadagnerà nella prossima stagione, con il Decreto Crescita non saranno il doppio al lordo ma 12 mln circa sui libri paga nerazzurri. (fcinter1908)

Il momentaneo stop alle trattative con l'agente Antun, a causa della definizione dell'affare Lukaku, hanno rallentato la trattativa tra Inter e Paulo Dybala. Si gioca infatti a 1,60 l'arrivo dell'argentino all'Inter entro il prossimo 31 agosto, con Roma e Milan prime inseguitrici. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr