Inter, Dybala in stand-by. “Muro Dzeko: andrebbe via solo in un caso. E Sanchez…”

Inter, Dybala in stand-by. “Muro Dzeko: andrebbe via solo in un caso. E Sanchez…”
fcinter1908 SPORT

Apre così l'articolo di Tuttosport in merito alla fase di impasse che sta vivendo la trattativa tra l'Inter e Dybala.

"Il matrimonio non è saltato, ma, prima di celebrarlo, Beppe Marotta dovrà liberare due posti in attacco.

L’altolà di Steven Zhang su Paulo Dybala è il primo effetto collaterale legato al ritorno di Romelu Lukaku all’Inter: se l’ad vuole la Joya, dovrà prima trovargli spazio".

Nel mazzo ci sarebbe pure Correa ma l’argentino è considerato un punto fermo da Inzaghi che, non va dimenticato, un’estate fa aveva chiesto espressamente il suo acquisto", spiega Tuttosport

Il reparto offensivo dei nerazzurri è affollato e serve sfoltirlo per poter tentare l'assalto anche alla Joya. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

C'è un motivo ben Ecco i dati. Gerard Deulofeu è da giorni ad un passo dal Napoli, come mai l'affare non è stato ancora concluso? (Tutto Napoli)

L'errore del Milan è quello di sentirsi già più forte". Marco Astori. Le parole del giornalista: "Bisogna aspettare che le squadre siano al completo. (fcinter1908)

A che punto è la trattativa tra l'Inter e Paulo Dybala? Anche perché lì davanti c’è affollamento e servirebbero due addii per liberare il posto alla Joya: quello già annunciato di Sanchez e un altro. (ilBianconero)

Cerruti: “Milan, scudetto gentilmente offerto dall’Inter. Su Dybala…”

Il Milan sembra aver dirottato la somma mercato sul reparto offensivo e ha chiesto informazioni sull’ex Juve che è in trattativa con l'Inter. Andrea Della Sala. L'Inter sembra essere avanti a tutti per Dybala, ma deve prima sfoltire il reparto offensivo di Inzaghi (fcinter1908)

(Inter-News)

E, considerando che Marotta vorrebbe trovare posto anche per Paulo Dybala, sia numericamente che economicamente servirà sfoltire in qualche modo. L’ex Barcellona, al momento, ha rifiutato le uniche offerte provenienti dalla Turchia, per questo l’Inter potrebbe riconoscergli una buonuscita per liberarlo gratis. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr