Inter, Dybala in stand-by. “Muro Dzeko: andrebbe via solo in un caso. E Sanchez…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Apre così l'articolo di Tuttosport in merito alla fase di impasse che sta vivendo la trattativa tra l'Inter e Dybala.

"Il matrimonio non è saltato, ma, prima di celebrarlo, Beppe Marotta dovrà liberare due posti in attacco.

L’altolà di Steven Zhang su Paulo Dybala è il primo effetto collaterale legato al ritorno di Romelu Lukaku all’Inter: se l’ad vuole la Joya, dovrà prima trovargli spazio".

Nel mazzo ci sarebbe pure Correa ma l’argentino è considerato un punto fermo da Inzaghi che, non va dimenticato, un’estate fa aveva chiesto espressamente il suo acquisto", spiega Tuttosport

Il reparto offensivo dei nerazzurri è affollato e serve sfoltirlo per poter tentare l'assalto anche alla Joya. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Intervenuto a Radio Radio, il giornalista parla del rapporto fra l’ex Juventus e Marotta. Biasin non abbassa le possibilità di un arrivo di Dybala all’Inter, nonostante i pochi sviluppi di questa settimana. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un nuovo scontro di mercato tra la Juventus e l’Inter. In caso di addio di de Ligt, piace il difensore della Fiorentina. (Calcio In Pillole)

La palla passa ora all’argentino (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sono diversi i calciatori in uscita, fra cui anche diversi giovani o ex primavera che cercano minutaggio altrove. Secondo Tuttosport, nella giornata di ieri, c’è stato un incontro fra i dirigenti bianconeri e quelli nerazzurri: sul piatto Zinho Vanheusden e Franco Carboni. (Inter-News)

(Inter-News)

Il club bianconero, precisa il quotidiano, proverà l’affondo in caso di mancata cessione di Alex Sandro, di cui sarebbe il ricambio ideale. Sul laterale del Genoa, su cui da tempo lavora l’Inter, è piombata anche la Juventus che, secondo Tuttosport, è uno dei nomi sondati dai bianconeri per rinforzare le corsie esterne. (Inter-News)