Inter, attento: il Real Madrid prova ad inserirsi per Dybala

Inter, attento: il Real Madrid prova ad inserirsi per Dybala
Tutto Napoli SPORT

C'è un motivo ben

Stabili i ricoveri in terapia intensiva.

Sono 4.889 i nuovi positivi in Campania su 20mila tamponi processati.

Ecco i dati. Gerard Deulofeu è da giorni ad un passo dal Napoli, come mai l'affare non è stato ancora concluso?

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

In tal senso va visto l’incontro avvenuto ieri fra Spezia ed Inter: secondo Tuttosport, il ds dei bianconeri Pecini, si è recato nella sede nerazzurra per chiedere Zinho Vanheusden e Franco Carboni. Secondo Tuttosport, nella giornata di ieri, c’è stato un incontro fra i dirigenti bianconeri e quelli nerazzurri: sul piatto Zinho Vanheusden e Franco Carboni. (Inter-News)

Intervenuto a Radio Radio, il giornalista parla del rapporto fra l’ex Juventus e Marotta. Il giornalista segnala gli scenari nonostante i pochi passi avanti nella trattativa di questa settimana: «Probabilmente Giuseppe Marotta ha detto a Paulo Dybala di pazientare che poi ci pensa. (Inter-News)

In caso di addio di de Ligt, piace il difensore della Fiorentina. Mercato Juventus, piace Milenkovic in caso di addio di de Ligt. (Calcio In Pillole)

Mercato Milan – Contatti telefonici con i rappresentanti di Dybala

La Joya sembrava ad un passo dai nerazzurri ma l’arrivo di Lukaku potrebbe aver compromesso, o solamente rallentato, il trasferimento. Il Milan pensa al clamoroso sgarro ai nerazzurri, portando la Joya in rossonero e regalandogli le chiavi della trequarti (Spazio Milan)

Anche perché lì davanti c’è affollamento e servirebbero due addii per liberare il posto alla Joya: quello già annunciato di Sanchez e un altro. E in Viale della liberazione ritengono eccessive sia le richieste personali avanzate da Antun che il compenso richiesto per il suo assistito. (ilBianconero)

Da quello che filtra, pare che la società voglia spendere gran parte del budget messo a disposizione per comprare un grande attaccante e non per spendere eccessivamente per la difesa Sia l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' che del 'Corriere della Sera' hanno accostato la Joya al club di via Aldo Rossi. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr