Cerruti: “Milan, scudetto gentilmente offerto dall’Inter. Su Dybala…”

fcinter1908 SPORT

"Sarebbe più forte ma non è detto che sia in grado di rivincere uno Scudetto, vinto con merito sì ma gentilmente offerto dall'Inter.

Se il Milan prendesse Dybala, sarebbe ancora la favorita?

L'errore del Milan è quello di sentirsi già più forte degli altri"

Le parole del giornalista: "Bisogna aspettare che le squadre siano al completo.

L'errore del Milan è quello di sentirsi già più forte". Marco Astori. (fcinter1908)

Su altre testate

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Secondo Tuttosport, nella giornata di ieri, c’è stato un incontro fra i dirigenti bianconeri e quelli nerazzurri: sul piatto Zinho Vanheusden e Franco Carboni. AFFONDO? In tal senso va visto l’incontro avvenuto ieri fra Spezia ed Inter: secondo Tuttosport, il ds dei bianconeri Pecini, si è recato nella sede nerazzurra per chiedere Zinho Vanheusden e Franco Carboni. (Inter-News)

Intervenuto a Radio Radio, il giornalista parla del rapporto fra l’ex Juventus e Marotta. Il giornalista segnala gli scenari nonostante i pochi passi avanti nella trattativa di questa settimana: «Probabilmente Giuseppe Marotta ha detto a Paulo Dybala di pazientare che poi ci pensa. (Inter-News)

Mercato Juventus, piace Milenkovic in caso di addio di de Ligt. Si perché i bianconeri devono affrontare la grana Matthjis de Ligt (Calcio In Pillole)

Per il laterale del Genoa si prospetta un duello di mercato fra Juventus ed Inter. SORPASSO -Andrea Cambiaso è uno dei nomi più chiacchierati del mercato. Il club bianconero, precisa il quotidiano, proverà l’affondo in caso di mancata cessione di Alex Sandro, di cui sarebbe il ricambio ideale. (Inter-News)

La palla passa ora all’argentino (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)