Fiorentina, tutti negativi i tamponi del gruppo squadra

Corriere dello Sport.it SPORT

A renderlo noto la stessa società viola.

ono risultati tutti negativi i tamponi effettuati sull'intero gruppo squadra della Fiorentina.

C'era particolarmente attesa per l'esito di quelli fatti da Gaetano Castrovilli e Cristiano Biraghi che hanno fatto parte della spedizione azzurra per gli impegni validi per le qualificazioni al Mondiale 2022, per adesso i risultati continuano ad essere negativi e il tecnico Beppe Iachini, che domenica sera al Franchi affronterà l'Atalanta senza gli squalificati Ribéry e Pulgar, si augura che la situazione rimanga così com'è

(Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Quella cattiva è che prima che i due possano ritenersi fuori pericolo dal rischio Covid-19, dopo il cluster scoppiato in Nazionale, dovranno trascorrere altri tre giorni. È fissata infatti a sabato sera la data nella quale si interromperà la bolla che, da protocollo della Figc, è stata imposta non solo ai due violazzurri ma anche agli altri reduci dagli impegni con le proprie Selezioni. (LA NAZIONE)

Per Ribery non è arrivata la stangata ma la semplice squalifica di un turno, così come anche Pulgar dovrà saltare il match di domenica. La Nazione fa il punto su presenti e assenti della Fiorentina in vista della prossima sfida contro l'Atalanta, che rischiano di essere 7. (Tutto Atalanta)

" La classe di Castrovilli va oltre la salvezza", così il Corriere dello Sport-Stadio questa mattina sul numero 10 della Fiorentina. Il giovane di Minervino punta anche a spezzare il digiuno da gol che dura da oltre quaranta giorni: fin qui, ha segnato cinque volte, ne basta (intanto) uno per raddoppiare i numeri della passata stagione (3 reti), quella che ha sancito il battesimo tra i professionisti. (Firenze Viola)

Dovrà però superare l’eventuale concorrenza di Lazio e Napoli… Ultimo ma non meno importante, Juric: già vicino alla panchina viola prima dell’inizio della scorsa stagione, Pradè proverà una seconda volta ad assicurarselo. (Viola News)

Per fare il definitivo salto di qualità deve osare di più e fare uno step mentale. Da quello che so, la Roma è in netto vantaggio sulle concorrenti (Viola News)

Se la difesa sarà chiamata a limitare una probabile coppia titolare come quella composta da Zapata e Muriel anche e soprattutto sulle corsie esterne si misurerà la pericolosità o meno della squadra di Gasperini Con Biraghi e Malcuit segnalati sulla via del rientro potrebbe pure esserci l'imbarazzo della scelta. (Firenze Viola)