Inter, la notte sudamericana porta un doppio impegno: 4 su 5 titolari?

Inter-News SPORT

Stanotte sarà di nuovo con orari piuttosto lunghi per quanto riguarda gli impegni dei sudamericani dell’Inter in nazionale.

DOPPIO IMPEGNO – Dopo Nicolò Barella in gol con l’Italia in UEFA Nations League (vedi articolo) la domenica dei nazionali dell’Inter non è certo finita.

Stanotte, quando in Italia sarà già lunedì ma in Sud America ancora domenica, spazio alle qualificazioni ai Mondiali per il girone CONMEBOL. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

La compagine allenata da mister Simone Inzaghi, dopo la sosta del campionato, affronterà la Lazio di Simone Inzaghi presso lo stadio Olimpico. Ancora più ritardato il ritorno dei cileni, attesi (salvo contrattempi) a Roma solo nella mattinata del giorno della partita: per loro un impiego è praticamente da escludere, mentre sugli argentini Inzaghi valuterà in extremis (AreaNapoli.it)

Novantatré minuti per l’attaccante dell’Inter nel ritorno alla vittoria del Cile: 2-0 al Paraguay. Poi le espulsioni: resta in dieci prima il Cile, per un doppio giallo a Charles Aranguiz (74′), stesso discorso per il Paraguay con Omar Alderete (89′). (Inter-News)

RILANCIO – Alessandro Bastoni, dopo Italia-Belgio, torna sul KO contro la Spagna di mercoledì: «Sicuramente dispiace perdere dopo una striscia così di vittorie. Bastoni ha parlato anche a Sport Mediaset dopo Italia-Belgio 2-1, finale per il terzo e quarto posto di UEFA Nations League (vedi articolo). (Inter-News)

L'Inter spenderà 100mila euro per far rientrare i sudamericani in tempo per la Lazio

Cile-Paraguay, le formazioni ufficiali: Sanchez e Vidal titolari con un ex Inter. Commissario tecnico: Martin Lasarte. Paraguay: in arrivo (Inter-News)

Si tratta di 7-8 minuti in media a partita, più precisamente 17-18 a presenza (4 su 9). Anche se al conteggio manca ancora Cile-Venezuela, che potrebbe migliorare ulteriormente i dati di Sanchez con il Cile (Inter-News)

Commissario tecnico: Lionel Scaloni. Uruguay (3-4-2-1): Muslera; Araujo, Godin, Coates; Nandez, Valverde, Vecino, Vina; De la Cruz, B. Il Toro ha recuperato dall’infortunio e sostituisce Joaquin Correa dal 1′: ecco le formazioni ufficiali, c’è Vecino nella Celeste e cambia ruolo perché va nel 3-4-2-1. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr