In Ligue 1 spettacolare 3-3 tra Monaco e Psg, Nantes e Dijon ok

Rai Sport SPORT

Doppio Neymar ed un autogol per i parigini, le reti di Nartins, Ben Yedder e Slimani per i monegaschi.

Nantes momentaneamente al quarto posto in classifica a -1 dal Rennes, terzo.

Nella ripresa al 71' il Monaco acciuffa ancora il pari, questa volta con Slimani, abile a sfruttare un'indecisione difensiva della retroguardia del Psg.

Neymar protagonista nello spettacolare 3-3 tra Psg e Monaco. Spettacolare pareggio per 3-3 al 'Parco dei Principí tra Psg e Monaco. (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- A tre giorni di distanza dallo scoppiettante 3-3 del Parco dei Principi, il PSG si "vendica" del Monaco vincendo largamente la gara di recupero al Louis II: la formazione di Tuchel sbanca il Principato 1-4, con le reti di Mbappé (doppietta), Neymar (su rigore) e Sarabia. (la Repubblica)

La firma è ancora dell'ex di lusso Mbappé, che corona con il mancino vincente il contropiede portato avanti da Neymar. Neymar (P), 72' Sarabia (P), 87' Bakayoko (M). (Sky Sport)

Il portoghese insacca a porta vuota dopo l'uscita a valanga di Navas su Ben Yedder, ben imbeccato da Fabregas: 1-1! Neymar, 7' Gelson Martins (M), 13' Ben Yedder (M), 24' aut. (Eurosport.it)

La squadra di Villas Boas si porta, dunque, a 5 punti dalla capolista Psg, avvicinandola e rendendo il campionato francese ancora più avvincente. A guadagnare terreno sulla prima della classe è il Marsiglia, vittorioso nell'anticipo del venerdì sul campo del Rennes (TUTTO mercato WEB)

Nel mezzo anche le reti di Neymar su rigore e di Sarabia, prima del gol della bandiera dell’ex Milan Bakayoko. LA CRONACA DEL MATCH (Sportface.it)

Il brasiliano segna due gol e ne propizia un altro, ma la difesa parigina concede troppo. Con questo risultato, i parigini vedono assottigliarsi a 5 punti il vantaggio sul Marsiglia, vittorioso a Rennes nell'anticipo. (La Gazzetta dello Sport)