LIVE Basket 3x3, Preolimpico in DIRETTA: Italia-Ungheria 13-12, D'Alie piazza il tiro decisivo, azzurre alle Olimpiadi a 3" dalla fine!

OA Sport SPORT

Medygessy trattiene Rulli, due liberi a -1’23”.

Fallo a rimbalzo di Papp su D’Alie, due liberi.

Due liberi D’Alie.

Fallo di Jill su Madera, due liberi a 59″ dalla fine.

17:08 C’è il bel tempo a Debrecen, dove la prima semifinale sta per prendere il via

(OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Ogni tiro realizzato dall’interno dell’area e ogni libero valgono un punto, ogni tiro da oltre l’arco dei 6. Le 8 squadre che giocheranno a Tokyo saranno Russia, Cina, Mongolia, Romania, Usa, Francia, Giappone e Italia. (La Repubblica)

D’Alie e compagne tuttavia non vogliono lasciarsi sfuggire una chance unica al mondo, a maggior ragione al termine di un percorso che le ha viste vincere contro Iran, Taipei e Olanda. (Sportface.it)

17:08 C’è il bel tempo a Debrecen, dove la prima semifinale sta per prendere il via Fallo di Jill su Madera, due liberi a 59″ dalla fine. (OA Sport)

Dopo la sfida di esordio contro Taipei, Giulia Rulli, Rae Lin D’Alie, Sara Madera e Chiara Consolini sfideranno l’Iran nella speranza di chiudere al primo posto nel girone. Sfumata la possibilità di accedere ai Giochi di Tokyo al Preolimpico di Graz, la Nazionale 3×3 Femminile in Ungheria proverà a cogliere quest’ultima chance. (Sportface.it)

Debrecen è come un riscatto di tante cose che, negli ultimi due anni e mezzo e poco più, non erano andate per il verso giusto. Ha preso in mano l’ordine di Chiara Consolini unito a un pizzico di fantasia sempre giunto al momento giusto. (OA Sport)

Rulli, successivamente, ha subito fallo e ha segnato uno dei due liberi, ma Goree ha pareggiato nuovamente A decidere la sfida è stata una magia di Rae Lin D’Alie che a due secondi e mezzo dal termine dell’incontro ha realizzato il canestro che ha regalato il successo all’Italia. (OA Sport)