LIVE Basket 3x3, Preolimpico in DIRETTA: Italia-Ungheria 13-12, D'Alie piazza il tiro decisivo, azzurre alle Olimpiadi a 3" dalla fine!

LIVE Basket 3x3, Preolimpico in DIRETTA: Italia-Ungheria 13-12, D'Alie piazza il tiro decisivo, azzurre alle Olimpiadi a 3 dalla fine!
Per saperne di più:
OA Sport SPORT

Medygessy trattiene Rulli, due liberi a -1’23”.

Fallo a rimbalzo di Papp su D’Alie, due liberi.

Due liberi D’Alie.

Fallo di Jill su Madera, due liberi a 59″ dalla fine.

17:08 C’è il bel tempo a Debrecen, dove la prima semifinale sta per prendere il via

(OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Sfumata la possibilità di accedere ai Giochi di Tokyo al Preolimpico di Graz, la Nazionale 3×3 Femminile in Ungheria proverà a cogliere quest’ultima chance. Dopo la sfida di esordio contro Taipei, Giulia Rulli, Rae Lin D’Alie, Sara Madera e Chiara Consolini sfideranno l’Iran nella speranza di chiudere al primo posto nel girone. (Sportface.it)

Venti secondi più tardi, D’Alie ha subito fallo e ha segnato i due liberi aggiuntivi, regalando il primo vantaggio all’Italia. Rulli, successivamente, ha subito fallo e ha segnato uno dei due liberi, ma Goree ha pareggiato nuovamente (OA Sport)

Italia-Ungheria oggi in tv: orario e diretta streaming basket 3×3, preolimpico Debrecen 2021. by Alessandro Amoruso. Rae Lin D'Alie - Foto "fiba.basketball". Italia e Ungheria scendono sul parquet di Debrecen in occasione della finale del preolimpico, valevole le qualificazioni all’Olimpiade di Tokyo 2020. (Sportface.it)

Basket, 3×3 Italia Fip Circuit: Big Crew e Splash Team vincono la prima tappa a Roma

In finale, giocata al cospetto di una cornice di pubblico straordinaria, l'Italia ha dovuto inseguire per diversi minuti ma non ha mai abbassato la guardia. Sul punteggio di 12 pari è arrivato il tiro in sospensione di Rae D'Alie, il buzzer beate che vale un biglietto per Tokyo. (la Repubblica)

Ogni tiro realizzato dall’interno dell’area e ogni libero valgono un punto, ogni tiro da oltre l’arco dei 6. Le 8 squadre che giocheranno a Tokyo saranno Russia, Cina, Mongolia, Romania, Usa, Francia, Giappone e Italia. (La Repubblica)

Nel tabellone degli uomini, oltre le 8 squadre qualificatesi ieri, presenti anche le 8 provenienti dal torneo MASTER di Reggio Emilia disputato lo scorso settembre. Partite fisiche e di altissima intensità hanno portato Big Crew e Penguins Pro Team nel tabellone maschile e Splash Team e SLF Triple a Menazza in quello femminile a giocarsi le Finali. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr