Milan-Verona, Pioli stravolge l’attacco: tocca a Giroud

Calcio Style SPORT

Lo svedese ha correttamente svolto tutti i lavori sul campo insieme ai compagni pertanto sarà regolarmente convocato da Pioli.

Il Milan può tirare un sospiro di sollievo, il reparto più falcidiato e compromesso – l’attacco – finalmente potrà contare sui suoi principali interpreti a lungo fuori dal campo per infortunio.

Andiamo ora nel dettaglio a capire le mosse del tecnico Pioli.

Nonostante le parecchie defezioni, Maignan e Theo Hernandez su tutti, il club lombardo può tirare un deciso sospiro di sollievo per quanto riguarda il reparto offensivo. (Calcio Style)

La notizia riportata su altri media

Dopo gli infortuni occorsi ad alcuni elementi rilevanti nei giorni scorsi, arriva la conferma di un rientro imminente. Zlatan Ibrahimovic è la buona notizia di ieri a Milanello: rientro in gruppo e possibile maglia da titolare martedì. (MilanLive.it)

Sono calcoli che Pioli può fare anche alla luce del recupero di Giroud, che contro il Verona potrebbe anche partire dall'inizio. Dalle nazionali è rientrato ieri Leao, che potrebbe anche andare in panchina con Rebic schierato a sinistra, sulla trequarti assieme a Brahim Diaz e Saelemaekers. (Tuttosport)

Due maglie per tre attaccanti. Ciò che è certo, comunque, è che Ibra non sarà titolare contro il Verona: le maglie in avanti se le giocheranno altri. Insomma, Pioli può scegliere e Ibra è vicino al rientro: fino a qualche ora fa il cielo era grigio, mentre da ieri a Milanello è tornato un contagiosissimo entusiasmo da calcio vero! (Milan News)

Alla ripresa dopo la sosta il Milan si ritrova senza due giocatori fondamentali e con un infermeria conta ben sei giocatori ai box. La cartella medica del Milan. A dare grandi preoccupazioni al Milan è sopratutto Maignan. (Sport Meteoweek.com)

Florenzi è stato costretto ad operarsi per i nuovi problemi al ginocchio, per Calabria invece problemi muscolare che lo hanno costretto a saltare la partita contro il Belgio dell’Italia Poi i problemi alla schiena e la positività al Covid di Giroud, lo stop per Kjaer e tanti altri ancora. (Superscudetto)

Due maglie per tre attaccanti. Ciò che è certo, comunque, è che Ibra non sarà titolare contro il Verona: le maglie in avanti se le giocheranno altri. E in campo con il gruppo - prima notizia importantissima - è tornato ad allenarsi anche Zlatan Ibrahimovic: lo svedese è vicino al rientro e può sperare nella convocazione per il match di sabato. (TUTTO mercato WEB)