Indagini su ginecologo di Bari, prosegue raccolta di testimonianze -

Puglia Reporter Notizie SALUTE

E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:. - Prosegue dopo la pubblicità -. - Prosegue dopo la pubblicità -. - Prosegue dopo la pubblicità -. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t. (Puglia Reporter Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ipotesi di reato è stata contestata dalla procura di Bari. Al momento non è stato notificato alcun avviso di garanzia al medico, non essendo stato necessario esperire accertamenti irripetibili. (La Stampa)

Nei guai nelle ultime ore, proprio nella Giornata dedicata alle donne vittime di violenza, sono finiti due medici pugliesi, coinvolti in due diverse indagini delle Procure di Bari e Lecce. (Il Mattino)

Dopo l'assistenza legale messa a disposizione dal Centro antiviolenza del Comune, il collettivo Transfemministe baresi ha avviato un'iniziativa simile. Dopo il tamtam su Facebook, decine di donne si sono ritrovate ieri sera in piazza Battisti per definire Miniello "uno stupratore seriale" (La Repubblica)

Possiamo definirlo così il medico che a Bari aveva una "falsa" soluzione da proporre alle sue pazienti. Alcune lo hanno raccontato sui social, altre si sono rivolte al Centro antiviolenza del comune di Bari dove per giorni sono arrivate diverse richieste di ascolto. (iL Meteo)

Ha un nome e cognome il ginecologo barese al centro di una tempesta, mediatica prima e giudiziaria ora, innescata da un servizio delle Iene che smaschera le sue terapie molto personali per guarire le donne dalle lesioni pretumorali dell’utero. (La Voce di Manduria)

Le denunce, comunque, ripercorrono quelle veicolate dai media, alcune delle quali sono state anche presentate al Centro antiviolenza del Comune di Bari Di certo il materiale al vaglio del pool coordinato dal procuratore aggiunto Giuseppe Maralfa, e con la supervisione del procuratore Roberto Rossi, è tanto. (La Repubblica)