Koulibaly dà la risposta migliore ai critici. I calciatori non sono tutti uguali, che differenza con Milik!

AreaNapoli.it SPORT

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha risposto ai critici in un solo modo: sul campo.

Kalidou a Napoli sta benissimo e non sta puntando i piedi per andare via.

Prima di Parma-Napoli c'erano dei dubbi sulla presenza di Kalidou Koulibaly.

"Ormai è già mentalmente fuori dal Napoli", "Koulibaly non può essere concentrato, ha la testa altrove", sosteneva più di qualche critico.

Kalidou Koulibaly è uno dei migliori calciatori del mondo nel suo ruolo. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Per Kalidou Koulibaly ci vogliono zaini carichi di danaro - settantacinque o magari settanta, ma non uno in meno - e il Napoli non fa sconti, ed è complicato riuscire a concludere, o anche ad avvicinarsi, discutendo attraverso terzi. (AreaNapoli.it)

Ricordiamo che il Sassuolo per Boga chiede almeno 40 milioni di euro, una cifra considerata eccessiva dal Napoli che spera in uno sconto: l'idea del Napoli è quella di offrire 28 milioni più 5 di bonus. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis ha fissato il prezzo per la cessione: 80 milioni, prendere o lasciare. Calciomercato Napoli - Kalidou Koulibaly rischia di restare a Napoli: lo riferisce La Repubblica oggi in edicola. (CalcioNapoli24)

Contro il Parma sarà titolare, il suo futuro è ancora un'incognita. Kalidou Koulibaly è il primo nome sulla lista cessioni del Napoli, il profilo indicato dalla società per far cassa. (Tutto Napoli)

Koulibaly come Icardi, il Paris Saint-Germain ci prova: i dirigenti francesi hanno sondato direttamente il Napoli per il senegalese. De Laurentiis tiene alto il prezzo (75 milioni con bonus) e si sta spazientendo: entro una settimana vuole trovare una quadra. (AreaNapoli.it)

Invece non sono vicine per niente: tutti sono rimasti rigidamente sulle proprie posizioni, il City e il Psg che offrono al massimo 55 milioni e il Napoli che ne chiede 85. Kolulibaly sa bene che è una questione di bilanci: la sua partenza aiuterebbe il club a coprire le perdite previste per la prossima stagione. (Il Mattino)