Vaccini, Ilaria Capua: "Una fetta del mondo sarà esclusa"

Vaccini, Ilaria Capua: Una fetta del mondo sarà esclusa
La7 INTERNO

Covid, Ilaria Capua: "Mi aspetto che la curva impenni nella direzione opposta".

"Tutti i vaccini non sono stabili a temperatura ambiente, questo ci fa comprendere che una fetta del mondo sarà esclusa"

(La7)

Ne parlano anche altri media

Inizia lo studio di fase 1. Ma quanto è concreta la possibilità di uno spray nasale che protegga dal Covid-19? (Virgilio Notizie)

Analisi. Partiamo dall’affermazione di Matteo Salvini in cui il segretario della Lega afferma di aver «ipotizzato» quale sia stata l’origine del virus. In merito all’origine del virus, Ilaria Capua non riporta alcuna novità nel suo articolo al Corriere (Open)

“Ci vuole una strategia che si basi sull’abbandono (finalmente) della catena del freddo per conservare, distribuire e somministrare i vaccini. Vaccini e Covid-19: cosa è successo veramente? (Filodiritto)

Ilaria Capua: «Covid, serve un vaccino agile: spray, cerotti, chip. Ed è una scelta da fare oggi»

“Si tratta solo di pensarci bene e scegliere – sottolinea Capua – perche’ questo dibattito plasmera’ il futuro delle nostre societa’ e proprio per questo motivo al tavolo ci devono stare tutti“ (Stretto web)

Lo dice la professoressa Ilaria Capua in collegamento con la trasmissione 'DiMartedì' su La7. Ma questo non deve preoccupare perché è documentato e si sa", spiega la direttrice dell'UF One Health Center, che si sofferma anche sull'andamento dei contagi in Italia. (Adnkronos)

Un mondo totalmente interconnesso deve capire che i vaccini del futuro dovrebbero essere recapitabili per posta e auto-somministrabili. Ci vuole una strategia che si basi sull’abbandono (finalmente) della catena del freddo per conservare, distribuire e somministrare i vaccini. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr