De Zerbi: “Raspadori ha convinto i più diffidenti. Ed è un ragazzo stupendo”

Fcinternews.it SPORT

Le difficoltà le sto effettivamente incontrando, ci sono momenti in cui faccio fatica e mi domando chi cazzo me l’abbia fatto fare

Intervistato dal Corriere dello Sport, Roberto De Zerbi prova a spiegare i motivi che l'hanno spinto a sposare lo Shakhtar Donetsk, avversario dell'Inter in Champions League: "Avevo bisogno di questa esperienza - sottolinea l'ex Sassuolo -.

Volevo misurarmi con realtà nuove, con uno spogliatoio multilingue, con la Champions, le 8 partite da preparare e giocare in venticinque giorni. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

De Zerbi ha parlato dei gioielli cresciuti nel suo Sassuolo. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore dello Shakhtar Donetsk. (CalcioMercato.it)

Non so se rimanendo al Milan sarebbe potuto arrivare a questi livelli, ma venendo da noi è tornato un po’ indietro e lo aveva capito. L’ambiente Sassuolo credo sia stato determinante per Locatelli. (TUTTO mercato WEB)

Non so se rimanendo al Milan sarebbe potuto arrivare a questi livelli, ma venendo da noi è tornato un po' indietro e lo aveva capito. Un passo indietro per farne poi due o tre in avanti" (Fantacalcio ®)

Il tecnico dello Shakhtar Roberto De Zerbi ha parlato dell'Italia di Mancini, ma anche di Bastoni e del suo ex giocatore Locatelli. Andrea Della Sala. Intervenuto a Tutti Convocati, il tecnico dello Shakhtar Roberto De Zerbi ha parlato dell'Italia di Mancini, ma anche di Bastoni e del suo ex giocatore Locatelli:. (fcinter1908)

Queste cose mi motivano e mi spingono a voler ancora più vincere "Locatelli andando alla Juve ha conosciuto cosa significhi la squadra grossa e cosa sia la pressione. (Tutto Juve)

La Champions è una bella vetrina, ma tra campionato e Champions tengo più al primo, perché voglio ripristinare le gerarchie in Ucraina Shakhtar Donetsk, De Zerbi: "Champions bella vetrina, ma tengo di più al campionato". (TUTTO mercato WEB)