India travolta dal Covid: manca ossigeno in ospedale, 24 morti in una notte

India travolta dal Covid: manca ossigeno in ospedale, 24 morti in una notte
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Governo e autorità locali continuano a promettere rifornimenti di ossigeno e nuovo personale sanitario, ma gli annunci non trovano riscontro nella realtà.

Oltre a Sadanand, ci sono altri pazienti che a Cnn spiegano di volere essere dimessi dopo qualche giorno di ricovero perché non vengono assistiti e temono di morire.

E martedì il premier britannico, Boris Johnson, ha in programma un incontro in video con Modi per discutere di un’ulteriore cooperazione

Negli ospedali scarseggiano ossigeno, attrezzature e personale sanitario e una volta che i malati vengono ricoverati, scrive Cnn, sopraggiungono nuove pesanti preoccupazioni. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

All’indomani del record mondiale di oltre 400mila contagi in un giorno, l’India ha registrato un nuovo triste record: 3.689 morti in 24 ore. Oltre a questo, in tutto il Paese si moltiplicano le iniziative private di raccolta fondi (nel Regno Unito 1, 4 milioni di persone hanno origini indiane) . (La Gazzetta di Modena)

Ieri in consiglio comunale a Firenze ha esposto il caso il consigliere Alessandro Draghi: "La mia angoscia è che questa situazione venga dimenticata a breve Le cure domiciliari non le posso chiaramente fare perché siamo in albergo. (LA NAZIONE)

I numeri della pandemia Coronavirus, l'India supera i 20 milioni di contagi. Gli esperti ritengono pero' che il numero di contagi e decessi ufficiale sia sottostimato (Rai News)

COVID: INDIA al COLLASSO, NUOVO RECORD di CONTAGI e VITTIME e altro LOCKDOWN. La SITUAZIONE nel VIDEO

Simonetta è una dei tanti pazienti che è sul letto ad aspettare, se si debilita ulteriormente non la riportiamo a casa viva. Abbiamo i documenti dove risulta che io sono il padre e Simonetta la madre ma la bambina è sempre cittadina indiana. (LA NAZIONE)

Nonostante la rigorosa attenzione ai protocolli anti-Covid messa in campo dalla parrocchia, sono risultati positivi alcuni tra genitori e parenti dei 13 ragazzi che hanno ricevuto il sacramento. Il Covid non risparmia nemmeno le Cresime. (Libertà)

I dettagli nel video qui sopra al COLLASSO, NUOVO RECORD di CONTAGI e VITTIME e altro LOCKDOWN. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr