Call of Duty Warzone: nuova mappa svelata in anticipo, la vedremo presto?

Call of Duty Warzone: nuova mappa svelata in anticipo, la vedremo presto?
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Sappiamo bene che Call of Duty Warzone, visto il suo successo pazzesco, si estenderà ancora di più in futuro diventando un chiaro punto di riferimento della compagnia americana.

Vedremo quindi il prossimo 10 giugno che cosa verrà mostrato ufficialmente, in attesa di quel giorno vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine

Proprio in queste ore Call of Duty Warzone si è trovato inspiegabilmente il protagonista di questa mattina. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Per quanto riguarda la diretta dell’annuncio, la trasmissione inizierà ufficialmente questo Giovedì alle ore 21, e proseguirà per tutto il corso della serata. Moltissimi giocatori sono in attesa di scoprire se i nuovi contenuti in arrivo basteranno per convincerli a tornare su Verdansk, e fra una manciata di ore potremo finalmente scoprire almeno i primissimi dettagli su questo nuovo importante capitolo di Warzone. (Powned.it)

Non ci è dato sapere come queste figure possano influenzare la direzione creativa di serie quali Call of Duty o persino dei lavori di Blizzard, ma negli USA qualcuno comincia a essere preoccupato dalla deriva politica di un colosso come Activision L'ultimo in ordine cronologico e Grant Dixton, ex consulente legale alla Casa Bianca, durante l'amministrazione George W. (Multiplayer.it)

L’aggiornamento del 3 giugno 2021 aveva cambiato diverse cose all’interno di Call of Duty Warzone, ponendo fine anche ad un importante evento. Ciononostante, il team ha deciso di colmare subito il vuoto facendo partire il conto alla rovescia per la Stagione 4; e non vediamo l’ora di parlarvene. (Tom's Hardware Italia)

Call of Duty Warzone: la Season 4 si mostrerà giovedì al Summer Game Fest

Data l’assenza del prossimo Call of Duty all’imminente E3 ci toccherà attendere pazientemente ancora un po’ prima di conoscere i dettagli della nuova iterazione dell’FPS Come accaduto con Black Ops Cold War, Warzone si andrà ad affiancare al Call of Duty principale del momento, andando anche a modificarsi per tematiche ed ambientazioni, con il battle royale che questa volta potrebbe proporre una Verdansk in versione seconda guerra mondiale. (Tom's Hardware Italia)

Warzone Seconda Guerra Mondiale – Dall’E3 giunge una delle conferme assolutamente più attese dai giocatori di Call of Duty Warzone…ovvero degli aggiornamenti sulla questione “nuova mappa” e su quello che potrebbe accadere nel battle royale nei prossimi mesi. (Powned.it)

Giovedì, non perdetevi la prima mondiale del primo sguardo della stagione 4 di Call of Duty durante il Summer Game Festival. Vi ricordiamo come sempre che Call of Duty Warzone è ora disponibile e giocabile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S (Game Legends)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr