Golden Gala 2021: startlist, iscritti, orario e Tv streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Queen Atletica SPORT

Il prossimo giovedì 10 giugno nella sede eccezionale dello stadio Ridolfi di Firenze (data l’indisponibilità dell’Olimpico per gli Europei di calcio) andrà in pista il Golden Gala 2021.

Il collegamento avverrà alle ore 20 per terminare a fine meeting, alle 22.

Seguiranno le preview gara per gara: qui tutti gli iscritti e le startlist.

Perderemo dunque la gara del disco femminile e le prime fasi di asta donne e del peso maschile

Golden Gala 2021 in tv. (Queen Atletica)

Se ne è parlato anche su altri media

(foto@Grana/Fidal). Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport. Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport L’atleta azzurro dell’Aeronautica Militare torna ai livelli eccezionali dello scorso anno e firma un lancio di 21,71. (Il Faro online)

Atletica: il norvegese Ingebrigtsen registra il record europeo nei 5000. Record europeo del fenomeno norvegese Jakob Ingebrigtsen nei 5000 metri: correndo in 12:48.45 batte dopo quasi 21 anni il primato continentale del belga Mohammed Mourhit (12:49.71 nell'agosto 2000), con il miglior crono dell'anno davanti all'etiope Hagos Gebrhiwet (12:49.02). (Napoli Magazine)

Quello che c’è da fare è mettere a posto la tecnica e ‘trovare’ il salto, perché fisicamente adesso è tutto ok” Tamberi a fine Golden Gala ha rivolto un pensiero ad Alessandro Talotti: “Era una persona super solare, la sua scomparsa è un dispiacere enorme e auguro il meglio alla sua famiglia”. (Vera TV)

Fabbri ha dimostrato di essere in netta ripresa dopo la battuta d'arresto patita lo scorso inverno per il Covid. (Napoli Magazine)

Un 20.77, centrato con il secondo posto agli Europei a squadre di Chorzow una dozzina di giorni fa. Ieri al Ridolfi il format lo ha relegato al terzo posto. (Fiorentina.it)

E’ in cerca del salto migliore, quel salto che potrebbe portarlo in alto, altissimo fino a realizzare il sogno più grande. Arriva terzo al Golden Gala in una stagione all’aperto che lo porterà dritto alle Olimpiadi. (Il Faro online)