WhatsApp, finalmente l’attesa novità: questo sviluppo cambia tutto

WhatsApp, finalmente l’attesa novità: questo sviluppo cambia tutto
CheNews.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Come riporta l’ANSA, che fa cenno ad una comunicazione dello stesso Marc Zuckerberg, sarebbe pronta ad arrivare una novità inerente alle chiamate vocali e alle videochiamate.

Arriva una novità importante ed attesa per tutti gli utenti di Whatsapp: un bel cambiamento per l’app di messaggistica istantanea. È l’app di messaggistica istantanea più usata e diffusa tra gli utenti.

È una comunicazione sempre più veloce e comoda, per certi versi, quella che viene proposta dalle varie app di messaggistica e da Whatsapp in primis. (CheNews.it)

Su altri media

Infatti a breve all’interno dell’applicazione si potrà entrare nelle chiamate e videochiamate già iniziate. Da lunedì parte una grande novità per tutti gli utenti di WhatsApp. (Inews24)

Il menù, completamente nuovo e dedicato, darà la possibilità a chiunque di accedere ad una call di gruppo già avviata, previo invito da parte dell’organizzatore Ci siamo, WhatsApp è pronto a stravolgere ancora una volta tutto. (Computer Magazine)

WhatsApp lancia una nuova funzione per la videochiamata estremamente comoda per tutti. Gran parte degli utenti si sarebbero aspettati un aumento dei partecipanti alle videochiamate di gruppo Gli utenti riuniti in gruppo potranno entrare in videochiamata anche in un secondo momento. (Proiezioni di Borsa)

WhatsApp, allarme per gli utenti: sta succedendo a causa del Covid

L’app di messaggistica più utilizzata al mondo, di proprietà di Mark Zuckerberg, sta per subire una vera e propria rivoluzione in fatto di chiamate. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Netflix, super offerta per gli smartphone: utenti impazziti. (Vesuvius.it)

Leggi anche -> WhatsApp, grosse novità per le foto in arrivo con il prossimo aggiornamento. WhatsApp, perché sono stati bloccati due milioni di contatti? Recentemente però, è giunta notizia di un ban di circa due milioni di account. (Periodico Italiano)

Invece con l’update sarà possibile vedere chi è presente in chiamata, con gli utenti che potranno aggiungersi a conversazione in corso L’ultima riguarderebbe proprio il Covid-19, il virus che senza ombra di dubbio ha stravolto le nostre abitudini. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr