WhatsApp, finalmente l’attesa novità: questo sviluppo cambia tutto

Come riporta l’ANSA, che fa cenno ad una comunicazione dello stesso Marc Zuckerberg, sarebbe pronta ad arrivare una novità inerente alle chiamate vocali e alle videochiamate.

Arriva una novità importante ed attesa per tutti gli utenti di Whatsapp: un bel cambiamento per l’app di messaggistica istantanea. È l’app di messaggistica istantanea più usata e diffusa tra gli utenti.

È una comunicazione sempre più veloce e comoda, per certi versi, quella che viene proposta dalle varie app di messaggistica e da Whatsapp in primis. (CheNews.it)

Su altri media

Infatti a breve all’interno dell’applicazione si potrà entrare nelle chiamate e videochiamate già iniziate. Da lunedì parte una grande novità per tutti gli utenti di WhatsApp. (Inews24)

Ma sul web ancora niente…. Lo aveva annunciato da tempo, WhatsApp, che avrebbe cambiato le impostazioni della sua funzionalità delle videochiamate. Se non potete rispondere subito, niente paura: le videochiamate su WhatsApp saranno aperte anche dopo. (ContoCorrenteOnline.it)

Le segnalazioni da parte del pubblico sono state tantissime, soprattutto per quanto riguarda una nuova pratica messa in atto dai truffatori. In questo modo il profilo finirà tra le loro mani (Tecnoandroid)

L’ultima riguarderebbe proprio il Covid-19, il virus che senza ombra di dubbio ha stravolto le nostre abitudini. Nuovo allarme per tutti gli utenti di WhatsApp, a causa di una nuova fake news che si sta diffondendo: andiamo a vedere come difenderci. (Inews24)

WhatsApp cambia tutto, e lo fa in grande stile con una funzione dedicata alle chiamate. A questo giro la protagonista è la funzione dedicata alle chiamate di gruppo. (Computer Magazine)

Ad annunciarlo è il numero uno di Facebook, Marck Zuckerberg, che ha lanciato la nuova funzione WhatsApp, proprio con un post sul social che lo ha reso celebre. Assieme a tale novità, WhatsApp consentirà di vedere chi è già dentro la conversazione, così come gli utenti invitati ma non ancora entrati (leggo.it)