Baggio compie 53 anni: gli auguri della Juventus

Calciomercato.com SPORT

Oggi, 18 febbraio, compie 53 anni uno dei giocatori più talentuosi che abbiano mai vestito la divisa della Juve e il club gli ha reso omaggio pubblicamente.

Dal 1990 al 1995, Baggio scrisse pagine fondamentali della storia della Vecchia Signora e del calcio italiano.

pic.twitter.com/hHZQtvQF3x — JuventusFC (@juventusfc) February 18, 2020

Tanti auguri al numero 10, al Divin Codino, semplicemente Roberto Baggio (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

- Twitter/ACF Fiorentina /Corriere Tv. Il club che ha lanciato in seria A il numero 10, oggi 53enne) ha postato una clip con alcune delle sue reti ai tempi di Firenze. (Corriere della Sera)

Roberto Baggio compie 53 anni. Sul sito della società nerazzurra arriva il messaggio di auguri per il Divin Codino: “La sua tecnica, eleganza e il suo temperamento gli hanno conferito la capacità di essere unico ed uno dei più forti calciatori italiani di sempre, amato da ogni tifoseria. (fcinter1908)

La finale al Partenio fra Juve e Fiorentina. La finale arriva in un momento delicatissimo per la Fiorentina. Di settimana in settimana si fa sempre più forte l’ipotesi di una cessione della stella della squadra, Roberto Baggio, proprio agli odiati rivali della Juve. (The Wam.net)

Buon compleanno a Roberto Baggio, il Divin Codino oggi compie 53 anni. In Serie A ha messo a segno 205 reti e nel 1993 è stato insignito giustamente del Pallone d’Oro. (CalcioNapoli1926.it)

Abbiamo fatto un bel campionato, un grande rapporto con allenatore e staff nonché un’atmosfera splendida nello spogliatoio: le barzellette di Baggio erano famosissime. Anche i tifosi hanno capito che il passaggio alla Juve non fu un tradimento. (Viola News)

Alla serie A non sfugge il talento di Roberto Baggio: viene ingaggaiato dalla Fiorentina. Auguri Roberto! (VicenzaToday)