La vera dieta detox dopo le abbuffate delle feste

PerugiaToday SALUTE

"Bastano 2 giorni di dieta a base di sola frutta, soprattutto agrumi, pompelmo in particolare.

Infine, una tisana in grado di calmare lo stomaco e l'intestino, messi a dura prova dalle abbuffate, "è la malva.

Se alla fine delle feste avete avuto uno spiacevole confronto con la bilancia, non temete.

Il giorno dopo l'Epifania, insieme all'albero e agli addobbi, si dice addio anche a tutte le abbuffate. (PerugiaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Salute e benessere. Fine delle feste, tutti a dieta: ecco come dimagrire 3 kg Fine delle feste, tutti a dieta: ecco come dimagrire 3 kg. Fine delle feste: tutti a dieta. A pranzo: via libera a un passato di verdura, poi a circa 300 grammi di verdura, meglio se cruda e condita solo con succo di limone, e a una bella porzione abbondante di frutta di stagione. (Quotidianodiragusa.it)

Ma vediamo ora quali sono i cibi sconsigliati e da evitare nella dieta per la gastrite. Salute e benessere. Dieta per gastrite: cosa mangiare per evitare disturbi Dieta per gastrite: cosa mangiare per evitare disturbi. (Quotidianodiragusa.it)

Spuntino: un succo di frutta senza zucchero. SESTO GIORNO Colazione: uno yogurt magro alla frutta, 3 biscotti secchi con 3 cucchiai di marmellata. (CheDonna.it)

Vedersi in forma senza dubbio mette di buonumore: non è solo una questione di taglie, ma essenzialmente di salute. Questa breve dieta è perfetta per coloro che vogliono alleggerirsi dopo gli eccessi delle festività natalizie e disintossicarsi. (RicettaSprint)

Ecco nel dettaglio lo schema da 1500 chilocalorie.Pane (porzione standard: 50 g): 2 porzioni e ½ al giornoPasta, riso, mais, farro, orzo, ecc. Tante le proposte che arrivano dal web con regimi alimentari a volte molto drastici che promettono di farci perdere peso velocemente. (La Repubblica)

Così facendo gli zuccheri che ingeriamo da junk food e bibite fanno perdere elasticità e tono alla pelle, provocando le rughe. Ci sono alimenti non sono alleati di una dieta sana. (Ladyblitz)