Ajax, Stekelenburg si fa male durante il riscaldamento contro l'Heerenveen: da valutare per la Roma

Ajax, Stekelenburg si fa male durante il riscaldamento contro l'Heerenveen: da valutare per la Roma
Voce Giallo Rossa SPORT

Possibile tegola per l'Ajax a pochi giorni dal match contro la Roma.

In caso di forfait, ten Hag dovrà schierare il terzo portiere dal momento che il titolare Onana è stato squalificato per doping

Maarten Stekelenburg, infatti, si è fatto male durante il riscaldamento della gara contro l'Heerenveen e non è potuto scendere in campo.

Le sue condizioni sono da valutare ma, al momento, la sua presenza contro la sua ex squadra è a rischio come scrive vi. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Ansa però riporta la smentita della Roma circa la tensione di tale confronto: "La Roma smentisce categoricamente le ricostruzioni relative a episodi di tensione nello spogliatoio che nella giornata di oggi avrebbero visto come protagonisti i calciatori giallorossi, l'allenatore Fonseca e il GM Tiago Pinto. (Voce Giallo Rossa)

La squadra di ten Hag guida il campionato con 69 punti in classifica L'Ajax, prossimo avversario della Roma nei quarti di finale di Europa League con andata in programma giovedì sera alla Johan Cruijff Arena (da valutare Stekelenburg), vince in rimonta, e in trasferta, contro l'Heerenveen nella 28a giornata di Eredivisie. (LAROMA24)

La squadra di ten Hag batte 2-1 l’Heerenven in rimonta e mette un altro tassello fondamentale per la conquista del titolo. A quattro giorni dall’andata dei quarti di Europa League contro la Roma ad Amsterdam, i lancieri faticano ma alla fine conquistano tre punti che servono a tenere le distanze sul PSV Eindhoven, distante 11 punti a 6 giornata dal termine e avendo anche una partita da recuperare. (ForzaRoma.info)

Ajax, si ferma Stekelenburg: a rischio il match con la Roma

– Si ferma Marteen Stekelenburg. Il portiere olandese avrebbe dovuto giocare titolare nella partita di oggi di Eredivise contro l’Heerenveen, ma si è fatto male durante il riscaldamento a pochi minuti dal fischio d’inizio. (RomaNews)

'Ajax rischia di giocare il quarto di finale d'andata di Europa League senza il suo portiere titolare. Contro la Roma quindi potrebbe giocare addirittura il terzo portiere (classe 2000) Kjell Scherpen, all’esordio assoluto in stagione con la maglia dell’Ajax ma titolare dell’Under 21 che ha vinto il girone degli Europei U21 e si è qualificata per i quarti di finale (Corriere dello Sport.it)

L'Ajax rischia di dover fare a meno di Maarten Stekelenburg nell'andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. Inizialmente inserito nell'undici titolare, Stekelenburg ha dato forfait durante il riscaldamento per un problema al ginocchio. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr