Vendere ancor prima che acquistare. Con tre cessioni Marotta ha portato all'Inter 250 milioni

TUTTO mercato WEB SPORT

Ci sono altri precedenti. Fermandosi alle grandi operazioni e tenendo in considerazione l'aspetto economico-finanziario, già alla Juventus Marotta aveva chiuso colpi del genere.

Con tre cessioni Marotta ha portato all'Inter 250 milioni. vedi letture. Il concetto è chiaro e ben impresso nelle menti di tutti o quasi i nostri dirigenti, quelli di Serie A.

Successe, soprattutto, con Paul Pogba: arrivato a zero alla Juventus dal Manchester United, rivenduto 4 anni dopo dalla Juventus al Manchester United per 105 milioni di euro

Per un totale di quasi 250 milioni di euro incassati da tre cessioni post pandemia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

E nella prossima settimana è previsto un incontro tra Inter e Torino per parlare del futuro del giocatore. Si tratta di un'offerta più alta della prima (5 milioni), ma ancora distante dalla richiesta dei blues (10 milioni). (Sky Sport)

Con queste parole, Beppe Marotta ha fatto capire quale sarà il (primo?) vedi letture. "Secondo me questo è un mercato dove è più difficile sostituire un attaccante che un difensore". (TUTTO mercato WEB)

E le parole di Marotta a Radio Anch’io sembrano essere quasi una certezza: “In difesa siamo costretti ad agire. In caso di partenza di Milan, stiamo studiando soluzioni altrettanto valide (Liberoquotidiano.it)

Se accetta la riduzione di due milioni è coerente con quanto sentito sinora del suo rapporto con il Napoli. A Osimhen conviene rimanere ancora un anno" (Napoli Magazine)

"Bremer è un giocatore che farebbe comodo a tantissime squadre di vertice - ha spiegato a Radio Rai l'ad dell'Inter - è un giocatore sul quale sono poste tutte le nostre attenzioni". (Calciomercato.com)

È molto strano il suo discorso. "Che fine farà Mertens? (CalcioNapoli1926.it)