EX ROSSAZZURRI - Montella: "Cerco riscatto, ho ancora più rabbia e voglia"

EX ROSSAZZURRI - Montella: Cerco riscatto, ho ancora più rabbia e voglia
Tutto Calcio Catania SPORT

De Zerbi ha avuto la forza di portare avanti la sua idea ma il Sassuolo lo ha difeso

Spero di tornare e l’entusiasmo è lo stesso nonostante le ultime esperienze negative mi hanno logorato un pò.

Dopo le esperienze sulle panchine di Sampdoria, Milan, Siviglia e Fiorentina, Montella vuole ripartire da un progetto importante.

Adesso ho ancora più rabbia e voglia di voler dimostrare a me stesso che si può fare un determinato tipo di calcio e che si può portare avanti un’idea. (Tutto Calcio Catania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per rimettermi in gioco farei un passo indietro". vedi letture. Vincenzo Montella, ex allenatore di Fiorentina e Milan tra le altre, ha parlato dagli studi di Sky Sport: “Ho grande voglia di rientrare, mi sono fermato un po’, meno rispetto ad altri come Allegri o Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

Vincenzo Montella, ex allenatore del Milan, a Sky Sport ha detto la sua sulla decisione presa dal portiere della Nazionale. «Il Psg, a livello di Champions, è davanti al Milan. (Juventus News 24)

Ho entusiasmo, vorrei tornare in un campionato competitivo, voglio rimettermi in gioco, anche a costo di fare un passo indietro. Le ultime esperienze negative mi hanno logorato un po’, c’è ancora più rabbia e voglia di dimostrare a me stesso che portare avanti un’idea è possibile” (fiorentinanews.com)

Montella: “Le squadre con i risultati migliori sono quelle che rispettano le idee del proprio allenatore”

Voglio una squadra competitiva. Redazione VN. Vincenzo Montella torna a parlare del suo futuro. Dopo un periodo di silenzio Montella torna a parlare: "Non vedo l'ora di tornare. (Viola News)

Ma il Milan ha una storia superiore al Psg. E' un discorso di ambizione, ma soprattutto a quell'età si è ferocemente ambiziosi. (ilBianconero)

Le dichiarazioni dell’ex allenatore viola sul suo presente e sul suo futuro. Dall’esterno vedo che le società che ottengono i risultati migliori sono quelle che costruiscono le squadre rispettando le idee dell’allenatore: ogni allenatore ha le proprie caratteristiche e va messo nelle condizioni, al netto delle risorse economiche a disposizione. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr