Calcio, l'Inter vince la Supercoppa italiana all'ultimo respiro. Primo trofeo per il cordignanese Alex Cordaz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qdpnews SPORT

Grande gioia ovviamente al fischio finale, quando anche Alex è andato ad abbracciare Alexis assieme al gruppo tra campo e panchina dopo il goal che ha consegnato ai nerazzurri la supercoppa.

Per il 39enne cordignanese si tratta del primo trofeo in carriera, dopo aver sfiorato la Coppa di Serie B nella storica stagione 2015-16 quando, grazie anche alle sue parate portò il Crotone in Serie A (secondo posto dietro il Cagliari): un’emozione immensa, con la squadra del cuore. (Qdpnews)

Ne parlano anche altri media

Per lo scudetto siamo a metà del viaggio, ma intanto questa Supercoppa è di una dolcezza infinita, arrivata contro quella Juve che a lungo lo aveva inseguito negli ultimi anni" La Gazzetta dello Sport evidenzia la felicità di due nerazzurri in particolare. (Fcinternews.it)

Con Simone, Marotta ha avuto tanta fortuna» TANTA FORTUNA – Nel calcio ci vuole abilità ma anche tanta fortuna, e secondo Zazzaroni è il caso di Marotta e Inzaghi: «Nel calcio ci vuole anche fortuna. (Inter-News)

Nel 3-5-2 dei nerazzurri rientrano dal primo minuto Calhanoglu e Dzeko: davanti ad Handanovic, solito terzetto difensivo con Skriniar, De Vrij e Bastoni. Alex Sandro regala al duo Darmian-Sanchez l'assist del 2-1 all'ultimo respiro. (Fcinternews.it)

Ecco il suo commento: "Più che una Supercoppa, Inter-Juve vale un verdetto estremamente importante: non è più la Juve l'avversario dell'Inter. E ancora: "Allegri ha trovato il modo di rendere in salita la partita dell'Inter, ma non quello per batterla. (ilBianconero)

Che disagio certi tweet!” e ancora “Notevole il ritardo mentale degli juventini che mettono a paragone le stagioni di Pirlo e Allegri. Pirlo-Allegri 1-0, social scatenati dopo la Supercoppa. In molti tifosi della Juve aspettavano Allegri al varco. (Virgilio Sport)

È comunque troppo poco, non può essere tutta qui la Juve» INTER JUVE – «L’Inter è molto più forte della Juve, la partita ha ribadito la classifica. (Juventus News 24)