Operaio di Terracina muore folgorato a Velletri

Operaio di Terracina muore folgorato a Velletri
ilmessaggero.it INTERNO

L'uomo è morto sul colpo

Un operaio 46enne di Terracina è morto folgorato in via Piazza di Mario.

Tragico incidente sul lavoro intorno alle 14,20 di oggi a Velletri.

L'uomo, secondo i primi rilievi fatti sul posto. dagli agenti del commissariato, stava scaricando del materiale dal camion (per i lavori di posa della fibra ottica) quando il braccio gru ha toccato dei i cavi dell'alta tensione.

(ilmessaggero.it)

Su altri media

Sul posto è infine intervenuta anche la Polizia Scientifica, per gli accertamenti del caso La tragedia, che è costata la vita ad un uomo di Terracina, A.P. (Castelli Notizie)

Nell'esprimere il nostro cordoglio alla famiglia dell'operaio, torniamo a chiedere con forza controlli e formazione adeguata: ci vuole attenzione, tanta formazione e controlli stringenti" A quanto ricostruito, l'uomo, un 44enne originario di Terracina, stava lavorando in un cantiere per installare la fibra. (La Repubblica)

Dall’inizio dell’anno, questo è il secondo incidente sul lavoro verificatosi durante l’installazione della fibra ottica a Velletri. Il corpo della vittima è stato ritrovato per terra, folgorato dalla violenta scarica elettrica. (Castelli Notizie)

Velletri, incidente sul lavoro: operaio di 45 anni muore folgorato dai cavi elettrici

Aveva compiuto 45 anni a gennaio Pietro A., un operaio di Terracina che oggi poco dopo l'ora di pranzo ha perso la vita mentre stava lavorando in un cantiere per la posa della fibra ottica a Velletri. Era alla guida di un'autogru e sembra che stesse spostando del materiale quando il braccio esteso ha toccato i cavi dell'alta tensione. (latinaoggi.eu)

A quanto emerge l’operaio avrebbe toccato i fili dell’alta tensione mentre era intento a scaricare un pozzetto a bordo di una gru. Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Velletri, dove un operaio ha perso la vita durante i lavori per il passaggio della fibra ottica per conto della TIM. (Castelli Notizie)

Incidente sul lavoro a Velletri. APPROFONDIMENTI BLITZ DELLA POLIZIA Roma, violazione delle norme anti-Covid: chiuso 5 giorni il. REGIONE LAZIO Caso assunzioni, si è dimesso il presidente del Consiglio. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr