07.04 / Tuttosport: Udinese al lavoro, Braaf in dubbio

Udinese Blog SPORT

Eccolo: "Da ieri la Juventus è un pensiero praticamente fisso.

Gli arbitri sono un servizio per i calciatori ed è giusto che chi subisce le decisioni arbitrali dica quello che pensa

Consueto aggiornamento di Tuttosport sull'avversario di turno della Juventus.

Ieri, infatti, l’Udinese ha ricominciato a sudare in vista della sfida contro i campioni d’Italia, programmata per domenica alle 18 alla Dacia Arena. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quarto uomo Piccinini. Chiffi ha incrociato la Juventus 4 volte: la squadra bianconera di Torino con lui ha sempre vinto (Udinese Blog)

Come riportato da Udinese TV, Jayden Braaf ha accusato un problema al ginocchio che domani verrà valutato in maniera accurata. Gotti ha a disposizione due attaccanti e mezzo: Okaka, Forestieri e Llorente, a mezzo servizio per i problemi alla schiena (Calcio News 24)

Nel lunch match della domenica Lazio-Genoa ci sarà Giacomelli, per il derby delle 15 Bologna-Fiorentina spazio a Dionisi, alle 18 Chiffi dirigerà Udinese-Juventus, posticipo Sampdoria-Roma per Sacchi e monday night Torino-Parma per Aureliano (Tuttosport)

Spetta ora un compito non semplice per Gotti, che almeno contro la Juventus deve letteralmente fare la conta per il suo attacco. Senza sottolineare che contro la Vecchia Signora mancherà anche, per la prima volta, Musso in porta (TUTTO mercato WEB)

L'immediato presente si intreccia con il futuro e la ricostruzione della squadra, a partire dalla guida tecnica. Sempre più difficile immaginare Andrea Pirlo alla guida della Juve nella prossima stagione, le voci portano ancora ad un ritorno di Massimiliano Allegri. (Tutto Juve)

Una sventura che certifica che stavolta la maledizione degli infortuni colpisce il reparto offensivo bianconero. Poi la rottura del crociato anche per Nestorovski venerdì scorso e ieri la notizia di Braaf, che fa temere un altro grave stop. (Udinese Blog)