Marino duro contro la Juventus: “Ha condizionato l’arbitro”

SuperNews SPORT

La punizione di Ronaldo è inventata, il fallo era per noi, perché Cuadrado commette fallo su Stryger Larsen e cadendo tocca anche il pallone con le mani.

L’Udinese ha fatto una grande partita, e non meritava di perdere.

Io sono un veterano del calcio, ma ci si aggrappa al mancato recupero del primo tempo per condizionare Chiffi.

Alla fine del primo tempo c’è stato un vero assalto della dirigenza juventina, con accompagnatori, dirigenti e preparatori

Pierpaolo Marino direttore dell’Udinese, non ci sta ed accusa la Juventus e la sua dirigenza di aver condizionato la partita e soprattutto l’arbitro Chiffi: “Sono molto arrabbiato, per le decisioni di Chiffi. (SuperNews)

Su altre fonti

uventus subito sotto, solita disattenzione difensiva su punizione e Molina porta in vantaggio i suoi. La Juventus si porta clamorosamente in vantaggio con Ronaldo che di testa segna ad un colpevole Scuffet. (Tutto Juve)

Ma che il momento sia piuttosto particolare lo dimostra non loro l’esultanza incontenibile, ma anche la sua espressione tirata a fine gara, con un gesto clamoroso. Una reazione da parte del portoghese, forse, per le voci delle ultime settimane relative al rendimento non eccellente e al possibile addio a fine stagione. (DirettaGoal)

SCUDETTO INTER - "Faccio i complimenti all’Inter e a Conte, lo scudetto è meritato, per noi ora ci sarà da cambiare, vogliamo tornare a essere campioni. Si apre un altro ciclo con la voglia di lottare per lo scudetto". (Calciomercato.com)

ABBRACCIO - "Il gruppo c'è, è forte, ha voglia di lottare e di raggiungere obiettivi Finito un ciclo, se ne riapre un altro con voglia di vincere lo scudetto". (ilBianconero)

Al 37’, però, la storia si ripete; punizione dai 25 metri di Ronaldo, De Paul allarga colpevolmente il braccio in barriera e mette la sua firma sul quinto rigore consecutivo concesso dall’Udinese nelle ultime cinque giornate. (Il Messaggero Veneto)

Il prescelto a far da spalla a Ronaldo è Dybala, con Morata in panca per un problema a un polpaccio. Vantaggio Molina — L’Udinese tappa gli spifferi, la Juve cerca i suoi riferimenti in area con lanci da dietro spesso imprecisi, senza riuscire a sfruttare le fasce in profondità. (La Gazzetta dello Sport)