«Il nostro certificato sia esteso». Le rivendicazioni di chi è guarito

Avvenire INTERNO

Almeno fino a quando una parte del mondo scientifico sostiene – con numerosi studi approvati e pubblicati su riviste scientifiche – si possa fare: 12 mesi dal contagio, il tempo in cui il livello di anticorpi dimostra d’essere ancora alto.

Durate del green pass da estendere per chi è guarito dal Covid - Reuters. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . Non vogliono essere assolutamente bollati come no-vax, «visto che il Covid l’abbiamo incontrato, sappiamo bene cos’è». (Avvenire)

Ne parlano anche altri media

Al Borgo vecchio - quartiere popolare a un passo dal centro storico di Palermo, ma a distanza siderale dai suoi fasti - non era un risultato scontato. E chi anima il centro sociale Anomalia, ha imparato a conoscere il quartiere e la sua anima. (La Repubblica)

Tamponi per il rilancio del green pass, la prima giornata di operatività delle nuove modalità operative si è svolta con regolarità. Il sistema informatico invierà alla mail indicata la conferma della prenotazione, con un link per l’eventuale disdetta (L'Amico del Popolo)

Si tratta di una condizione che di per sé qualifica, in modo chiaro la natura dell'assenza, che rimane tale fino alla presentazione della certificazione verde Tale periodo di assenza ingiustificata non determina maturazione di retribuzione nè di contribuzione correlata, non determina attivazione di procedimenti disciplinari e garantisce la conservazione del posto di lavoro. (InfermieristicaMente)

Questo lo schema cronologico. È possibile ricevere la dose aggiuntiva anche presentandosi, senza prenotazione, in una delle sedi vaccinali pugliesi nelle giornate e negli orari indicati in calendario. (SanteramoLive.it)

Adesso basta: la Regione intervenga immediatamente”. (mi-lorenteggio.com) Milano, 15 ottobre 2021- “La vergogna di Aler non si ferma alle condizioni indegne delle sue abitazioni, in cui sono costretti a vivere cittadine e cittadini perbene. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Da quanto si apprende, l’uomo sarebbe in gravi condizioni Milano, 15 ott. (LaPresse)