Dilettanti, domani si decide. Solo una retrocessa per girone dalla D? Ripescaggi delle seconde possibili

TuttoCalcioPuglia.com TuttoCalcioPuglia.com (Sport)

Domani sarà il giorno del giudizio, anche dalla Serie D in giù.

Ed in zona retrocessione in Serie D, soltanto l'ultima classificata al momento dello stop dei campionati rischierebbe davvero di scendere di categoria.

Ne parlano anche altri giornali

L'inizio di gara fu però subito di marca biancorossa, con la doppietta di Santoni nel giro dei primi 26 minuti. Una vittoria storica, la prima in trasferta nel derby d'Apulia e anche la più larga in favore dei galletti, e che aprì la strada alla conquista della terza serie e al conseguimento del titolo nazionale di Serie D (superata la Cremonese nella finalissima). (BARI CALCIO)

Oltre alla promozione delle prime classificate nei nove gironi (Lucchese, Pro Sesto, Campodarsego, Mantova, Grosseto, Matelica, Turris, Bitonto, Palermo), pare che il Consiglio Direttivo certificherà anche la retrocessione in Eccellenza delle ultime quattro classificate di ogni girone, confermando così il format anche per l'anno prossimo. (GoalSicilia.it)

Il Bastia calcio retrocesso in Eccellenza, Mammoli, faremo ricorso. di Lorenzo Capezzali. BASTIA: Secondo una fonte televisiva regionale, il Bastia è stato retrocesso in eccellenza regionale dalla Lega Nazionale Dilettanti quando indiscrezioni dello’ ultima ora avrebbero dato il Bastia confermato in D dopo la chiusura del campionato da parte della lega. (Bastia Oggi)

Il Consiglio, presieduto da Cosimo Sibilia, è iniziato e presto si avranno notizie sulle decisioni prese. Desta curiosità la posizione sulle seconde, interessate ai ripescaggi in Serie C e sulle retrocessioni. (ForzaPalermo.it)

Corriere della Sera sulla ripresa della Serie A: "Divisi al traguardo". vedi letture. "Divisi al traguardo" scrive il Corriere della Sera in apertura della sua sezione sportiva, a pagina 42. Gravina della Federcalcio e Dal Pino della Lega di serie A più uniti che mai per la ripresa, dietro, il movimento è tutt’altro che compatto. (TUTTO mercato WEB)

Questo il titolo a pagina 18 che Tuttosport dedica all'incontro tra i due dirigenti delle rispettive squadre per vedere se sarà possibile intavolare qualche scambio: "Trattative in corso tra Vagnati e Marotta. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr