Dilettanti, domani si decide. Solo una retrocessa per girone dalla D? Ripescaggi delle seconde possibili

TuttoCalcioPuglia.com SPORT

Domani sarà il giorno del giudizio, anche dalla Serie D in giù.

Ed in zona retrocessione in Serie D, soltanto l'ultima classificata al momento dello stop dei campionati rischierebbe davvero di scendere di categoria.

Si entrerà nel merito delle classifiche, con tutti i dettagli del caso.

Ce lo spiega l'edizione odierna de 'La Gazzetta del Mezzogiorno', con gli scenari possibili: date praticamente per certe le promozioni delle prime classificate, le seconde possono sperare nei ripescaggi, con buone possibilità. (TuttoCalcioPuglia.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dal girone I, così, retrocederebbero in Eccellenza Palmese, San Tommaso, Marsala e Corigliano. (GoalSicilia.it)

Poi c'è la difficoltà nel recuperare migliaia di tamponi, infine i medici sociali lavorano part time con le società di calcio, hanno anche la loro attività. non si può giocare e di questo se ne era reso conto anche il presidente Ghirelli. (TuttoAvellino.it)

Ma quando ci sarà allora il prossimo Consiglio Federale? Se per ogni campionato dei dilettanti la promozione viene sempre assicurata alla prima in classifica, le retrocessioni sono differenti tra dirette e tramite playout. (Diario Sportivo)

Sale la tensione per l'attesissimo Consiglio della Lega Nazionale Dilettanti, il cui inizio è fissato per le ore 12:00. "Oggi sarà tutto più chiaro, faremo le nostre valutazioni e nessuno, o in pochi, potranno essere scontenti. (SvSport.it)

Il Bastia calcio retrocesso in Eccellenza, Mammoli, faremo ricorso. di Lorenzo Capezzali. BASTIA: Secondo una fonte televisiva regionale, il Bastia è stato retrocesso in eccellenza regionale dalla Lega Nazionale Dilettanti quando indiscrezioni dello’ ultima ora avrebbero dato il Bastia confermato in D dopo la chiusura del campionato da parte della lega. (Bastia Oggi)

I biancorossi hanno i calciatori giusti per riuscire ad arrivare in Serie B”. Queste le sue parole: “Questa è una chance importante per il Bari, giocarsi la promozione sul campo è l’occasione che stavano aspettando. (BARI CALCIO)