'Crimes of the future', l'inquietante domani di David Cronenberg

Ma ci torna soprattutto ventisei anni dopo quel ‘Crash’ che qui sulla Croisette creò scandalo e al quale questo ‘Crimes of the future’ può in qualche modo apparentarsi, ritrovando l’antica abilità - dopo qualche prova così così - di saldare l’horror alla fantascienza.

Ma anche il piacere sessuale convenzionale sta svanendo, insieme al disgusto e alla paura che da sempre moderano il comportamento umano. (Primocanale)

La notizia riportata su altri media

Una consacrazione internazionale per Denise Capezza, l'attrice italiana che è tra i protagonisti del thriller fantascientifico di David Cronenberg "Crimes of the future", in concorso al festival. (askanews) - Ha sfilato sul tappeto rosso di Cannes accanto a Léa Seydoux, Viggo Mortensen, Kristen Stewart. (Il Sole 24 ORE)

Cannes 2022, la gonna lunga di Kristen Stewart è in tendenza spring summer. Getty Images. La gonna bianca indossata da Kristen Stewart alla 75esima edizione del Festival di Cannes arriva dalla collezione Haute Couture di Chanel ed è caratterizzata dalla silhouette asimmetrica aggiunge un tocco unexpected all'apparizione sul red carpet. (Cosmopolitan)

Una consacrazione internazionale per Denise Capezza, l'attrice italiana che è tra i protagonisti del thriller fantascientifico di David Cronenberg "Crimes of the future", in concorso al festival. Ora è tra i protagonisti della serie italiana di Prime Video "Bang bang baby", che sta avendo un enorme successo ovunque. (il Dolomiti)

C’è il post-umano, c’è il sex appeal dell’inorganico e pure quello dell’organico, il rapporto dell’uomo con la tecnologia e col proprio corpo. C’è anche da dire che, siccome Cronenberg ha preso i temi del suo passato ma ha anche utilizzato lo stile algido e la recitazione anemica dei suoi ultimi, non memorabili film, Crimes of the Future, purtroppo, è un po’ inerte. (ComingSoon.it)

Nel cast del film, che uscirà in Italia il 25 maggio, anche Francesco Di Leva, Tommaso Ragno e Aurora Quattrocchi. Il programma del giorno. Nostalgia. Verrà presentato oggi il film in concorso Nostalgia, diretto da Mario Martone. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Crimes of the future, rappresenta in vece una realtà futura in cui la terra e l’uomo dovranno adattarsi a nuove condizioni di vita. Ieri sera, 23 maggio, è toccato a Kristen Stewart presente per presentare il film Crimes of the future, diretta dal regista David Cronenberg (361 Magazine)