CorSera - Rosa lunga, Ibra e difesa solida: ecco i punti di forza del Milan

CorSera - Rosa lunga, Ibra e difesa solida: ecco i punti di forza del Milan
Milan News SALUTE

Prima di tutto la profondità della rosa: Maldini e Massara hanno lavorato bene durante l’estate, con 11 operazioni fra riscatti e acquisti, e ora Pioli ha una squadra più completa in tutti i reparti.

Poi c'è Ibrahimovic, che resta l’uomo in più di questo Milan: ora, dopo aver segnato con la Lazio, il vecchio campione ha messo la Champions nel mirino.

Il Corriere della Sera analizza i punti di forza del Milan. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Sarri espulso dall'arbitro Chiffi in Milan-Lazio - Serie A 2021/2022 Credit Foto Getty Images. Nella motivazione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea si legge "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (Eurosport IT)

Il Milan di Stefano Pioli avrà un girone molto duro in Champions League. Partire bene nella competizione potrebbe essere d'aiuto anche per il prosieguo di un duro girone, con ben 15 Champions League raggruppate tra le quattro partecipanti (Pianeta Milan)

Due giornate di squalifica a Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: è questa la decisione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea, in seguito al rosso rimediato al termine della sfida contro il Milan. Ha successivamente contestato la decisione arbitrale proferendo espressione blasfeme". (Tutto Juve)

CorSera - Il nuovo Tonali si è preso il Milan

L’avvio della stagione in corso è quanto di più simile ad un esame di maturità in cui Tonali ha iniziato alla grande, con la volontà di proseguire su questa strada ed affermarsi a pieno titolo tra i giocatori più importanti della sua generazione. (Milan News)

Due giornate di squalifica a Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: è questa la decisione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea, in seguito al rosso rimediato al termine della sfida contro il Milan. Il tecnico salterà Lazio-Cagliari e Torino-Lazio, mentre non ci sono provvedimenti nei confronti dei calciatori, anche in virtù delle zero espulsioni del weekend (Tutto Napoli)

Lo scrive il Corriere della Sera, che pone l'accento sulla crescita del giovane centrocampista, il quale - si legge - ha preso finalmente in mano il centrocampo rossonero. È tutto un altro Milan, è tutto un altro Tonali. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr