Mercato, su Nandez c’è anche il Siviglia: le richieste del Cagliari

Mercato, su Nandez c’è anche il Siviglia: le richieste del Cagliari
Europa Calcio SPORT

Mercato, Siviglia su Nandez: pronto l’affondo per l’uruguagio. Avevamo parlato ieri di un possibile trasferimento di Nahitan Nandez al termine della stagione dal Cagliari a un grande club di Serie A.

Il club sardo vorrebbe recuperare l’investimento di 18 milioni fatto nel 2018, mentre il Siviglia è orientato su cifre più basse per evitare aste con altri club.

Sul contratto di Nandez c’è comunque ancora una clausola di 35 milioni di euro. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Napoli - Il ballottaggio tra Alex Meret e David Ospina è stata un classico di questa stagione per l'allenatore del Napoli Gennaro Gattuso e ora che il colombiano prepara il suo (ennesimo) ritorno si fa fatica a mettere di nuovo in disparte Meret. (CalcioNapoli24)

Un punto voluto su un campo difficile, un altro passo verso l’obiettivo finale. El Leon ruggisce e festeggia così questo punto prezioso portato a casa:. (Cagliari News 24)

Quella sarà la resa dei conti, così come il giovane Sottil sottolinea su Instagram:. Adesso domenica un’altra finale!» (Cagliari News 24)

Chiariello: "Possono fare tutti i biscotti che vogliono, vincendole tutte siamo in Champions!"

Dries Mertens ha approfittato della giornata libera concessa da Gennaro Gattuso per ricaricare le batterie presso Anacapri. Gli azzurri hanno così avuto modo di ricaricare le battere in vista dell'inizio dei lavori fissato per martedì a Castel Volturno. (AreaNapoli.it)

Gattuso ed il Napoli non hanno scuse: questa squadra era attrezzata per competere allo Scudetto, ed adesso si trova anche fuori dalla Champions Peppe Iannicelli, in un articolo su Optimagazine.com, ha parlato della gara del Maradona: "Rino Gattuso ed il Napoli sono fuori dalla zona Champions. (AreaNapoli.it)

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr