Mercato, su Nandez c’è anche il Siviglia: le richieste del Cagliari

Europa Calcio SPORT

Mercato, Siviglia su Nandez: pronto l’affondo per l’uruguagio. Avevamo parlato ieri di un possibile trasferimento di Nahitan Nandez al termine della stagione dal Cagliari a un grande club di Serie A.

Il club sardo vorrebbe recuperare l’investimento di 18 milioni fatto nel 2018, mentre il Siviglia è orientato su cifre più basse per evitare aste con altri club.

Sul contratto di Nandez c’è comunque ancora una clausola di 35 milioni di euro. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Non ho capito perché il gol di Osimhen sia stato annullato, a volte ci sono letture folli delle azioni. De Zerbi, ha grandi idee, ma ha trovato una dirigenza come quella del Sassuolo che lo ha sempre sostenuto (CalcioNapoli24)

All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Peppe Iannicelli, in un articolo su Optimagazine.com, ha parlato della gara del Maradona: "Rino Gattuso ed il Napoli sono fuori dalla zona Champions. Tale risultato ha avuto come conseguenza quella di portare gli azzurri fuori la zona Champions League. (AreaNapoli.it)

Via alle pagelle! (Calcio Casteddu)

Il giorno dopo Napoli-Cagliari. Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. (CalcioNapoli24)

La firma storica del Corriere dello Sport, Rino Cesarano, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: "La gente questa mattina si fa la stessa domanda: 'Il Napoli ha la capacità di andare a vincere le prossime partite che mancano al termine del campionato?'. (AreaNapoli.it)