Allenamento mattutino al Fila: programma personalizzato per Lyanco e Singo

Torino Granata SPORT

Fiore ha indossato la maglia granata nella prima

L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia.

Difficilmente Urbano Cairo cederà il suo gioiello, Andrea Belotti, al Milan per soli 25 milioni di euro.

Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Ma il suo rientro permetterà all’allenatore, che dovrà rinunciare a Sirigu almeno per un paio di partite, di tornare alla difesa preferita. E’ difficile che Nkoulou possa riprendere subito il posto dal primo minuto, tanto più che il Toro ha trovato nel baby Buongiorno un elemento già affidabile. (La Stampa)

Il resto dei giocatori granata invece dopo l'attivazione muscolare ha svolto un allenamento con esercitazioni a tema e poi il tecnico Davide Nicola ha diretto una partita di allenamento a ranghi misti. (Toro News)

Buone notizie per il Torino di Nicola, che ritrova Nicolas Nkoulou in gruppo nell'allenamento mattutino. Nicolas Nkoulou ha svolto l’intero programma con i compagni, mentre Lyanco e Singo hanno seguito una tabella personalizzata (GianlucaDiMarzio.com)

Torino al lavoro in vista della gara con l'Udinese, in programma sabato. Per domani è in programma una nuova seduta mattutina (Corriere dello Sport.it)

La prestazione di Bremer contro la Juve. Impiegato come difensore centrale, tra Izzo e Buongiorno, nell’ultima partita di campionato Bremer è risultato il migliore per quanto riguarda il reparto difensivo granata Nel match perso 4-2 contro il Crotone Bremer era indisponibile e si è sentita molto sia la sua mancanza sia quella di Nkoulou, anche lui assente. (Toro.it)

Commenta per primo Il Torino rischia di dover rinunciare a Lyanco e Singo in occasione dell'anticipo di sabato sera contro l'Udinese : entrambi hanno svolto lavoro personalizzato nella seduta odierna (Calciomercato.com)