Coronavirus, 425 nuovi casi in Liguria: lieve calo dei ricoveri, 12 i decessi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it INTERNO

Oggi in Liguria 111.790 persone hanno avuto la doppia dose di vaccino

Sono 425 i nuovi casi di contagio da coronavirus registrati dall’odierno bollettino Alisa/Regione per il ministero della Salute.

Oggi 12 morti sono state registrate dal bollettino: si tratta di persone decedute tra il 27 marzo e il 5 aprile.

I soggetti in isolamento domiciliare, ovvero in quarantena, asintomatici o con sintomi tali da non richiedere il ricovero, sono 7219, 2 in più rispetto al bollettino ieri. (Genova24.it)

Su altri media

"Siamo ragionevolmente sicuri tra quello che avviamo in casa e quello che abbiamo in arrivo di tenere questo ritmo per tutto il mese di aprile - ha spiegato -. E' il dato aggiornato a questa sera delle immunizzazioni contro il covid fornito dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti nel punto stampa sulla pandemia. (Telenord)

In quell’area il fenomeno è durato circa un quarto d’ora, mentre nelle zone più interne è proseguito. Ad essere interessati dal fenomeno non solo i quartieri collinari, ma anche il centro città (vedi foto della gallery scorrevole in alto e video in fondo all’articolo). (MeteoWeb)

Il centro meteo Arpal Liguria in città nella postazione in costa alla Foce poco fa rilevava 10,8 gradi. decine di segnalazioni arrivate da persone incredule, a memoria è difficile ricordare una nevicata a Genova ad aprile. (Telenord)

Sempre più persone cercano di cambiare vaccino, non solo in fase di prenotazione ma anche una volta arrivati all’hub. “Trattative improprie” per cambiare vaccino, da AstraZeneca a Pfizer o Moderna, ritenuti più sicuri. (Genova24.it)

Fiocchi cadono senza fermarsi nel centro di Genova, dando uno spettacolo davvero inconsueto per questo inizio di primavera. Il fenomeno è però durato solo pochi minuti, tempo di uno scatto e uno sguardo stupito, senza fermarsi sul suolo. (Primocanale)

Ad essere interessati non solo i quartieri collinari, ma anche il centro città. Il centro meteo Arpal Liguria in città nella postazione in costa alla Foce poco fa rilevava 10,8 gradi (La Repubblica)