Coronavirus, 425 nuovi casi in Liguria: lieve calo dei ricoveri, 12 i decessi

Coronavirus, 425 nuovi casi in Liguria: lieve calo dei ricoveri, 12 i decessi
Genova24.it INTERNO

Oggi in Liguria 111.790 persone hanno avuto la doppia dose di vaccino

Sono 425 i nuovi casi di contagio da coronavirus registrati dall’odierno bollettino Alisa/Regione per il ministero della Salute.

Oggi 12 morti sono state registrate dal bollettino: si tratta di persone decedute tra il 27 marzo e il 5 aprile.

I soggetti in isolamento domiciliare, ovvero in quarantena, asintomatici o con sintomi tali da non richiedere il ricovero, sono 7219, 2 in più rispetto al bollettino ieri. (Genova24.it)

Su altri media

Venerdì decideremo il quadro per la prossima settimana, alla luce dei dati e delle valutazioni con gli organismi nazionali». Alla quota di 11.936 vaccini odierni se ne aggiungeranno, domani, alcune centinaia grazie all’apertura notturna dell’hub di San Benigno che vaccinerà fino alle 2 di notte. (Riviera24)

Aprile pazzerello, e a Genova e dintorni non è mancata nemmeno la neve a condire l'ondata di freddo che in questi giorni sta interessando nuovamente la parte centrale della Liguria. (GenovaToday)

In quell’area il fenomeno è durato circa un quarto d’ora, mentre nelle zone più interne è proseguito. Ad essere interessati dal fenomeno non solo i quartieri collinari, ma anche il centro città (vedi foto della gallery scorrevole in alto e video in fondo all’articolo). (MeteoWeb)

Temperature in picchiata, a Genova arriva la neve anche in città

I dati AVC disponibili sono aggiornati alle ore 16 odierne. È GRATIS! ****Dal 2 marzo i dati delle vaccinazioni Covid sono estratti direttamente dall’Anagrafe Vaccinazione Covid-19 (AVC) nazionale. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

E' il dato aggiornato a questa sera delle immunizzazioni contro il covid fornito dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti nel punto stampa sulla pandemia. "Siamo ragionevolmente sicuri tra quello che avviamo in casa e quello che abbiamo in arrivo di tenere questo ritmo per tutto il mese di aprile - ha spiegato -. (Telenord)

Di seguito un video registrato in Albaro:. Il centro meteo Arpal Liguria in città nella postazione in costa alla Foce poco fa rilevava 10,8 gradi. (Telenord)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr