Calhanoglu rischia lungo stop! I possibili tempi di recupero

Inter-News SPORT

Calhanoglu questa mattina ha effettuato la risonanza magnetica che ha evidenziato una distrazione muscolare all’adduttore della coscia (vedi QUI).

I tempi di recupero in ogni caso non saranno brevi.

TEMPI DI RECUPERO – Distrazione muscolare alla coscia destra per Hakan Calhanoglu.

Da questo momento lo staff medico dell’Inter ha finalmente una situazione più chiara riguardo l’infortunio e i possibili tempi di recupero, che non saranno brevi. (Inter-News)

Su altri media

Il campionato di Serie A è pronto a riaprire i battenti. Serie A, gli infortunati squadra per squadra. ATALANTA. Djimsiti. Koopemeiners. Hateboer. BOLOGNA. Cambiaso. Arnautovic. CREMONESE. Chiriches. Ferrari. (Calcio In Pillole)

In molti però dimenticano che in quel ruolo Inzaghi può contare su calciatore di assoluto livello come Marcelo Brozovic. Calhanoglu dovrà infatti saltare almeno le prossime tre partite e i nerazzurri rischiano di essere troppo penalizzati dalla sua assenza. (Inter-News)

Serie A, gli infortunati squadra per squadra. In vista della 28ª giornata del massimo campionato italiano ecco la situazione degli infortunati squadra per squadra. (Calcio In Pillole)

Quello che è certo che le prossime tre partite le salta ed è il momento del rilancio di giocatori come Brozovic. RITORNI IMPORTANTI − Il giornalista ha poi fatto il punto sugli ultimi calciatori dell’Inter rientrati dai ritiri delle proprie nazionali: «Ieri sera sul tardi sono rientrati anche Carboni e Lautaro Martinez che quindi più tardi saranno qui. (Inter-News)

Inter, Inzaghi deve ripensare al centrocampo con l'assenza di Calhanoglu: Brozovic ritorna, ma Asllani deve avere la sua chance. Difficilmente Inzaghi modificherà troppo contro la Fiorentina, e il centrocampo vedrà i soliti Barella e Mkhitaryan con Brozovic appunto. (Calcio In Pillole)

Lukaku non sta disputando un’ottima stagione con l’Inter, anche se nell’ultima sosta per le nazionali ha segnato una tripletta. Poi il modo di giocare di quest’Inter non lo ha facilitato: dà il meglio quando sfrutta la profondità, meno quando arrivano i cross dal fondo. (Inter-News)