Parma in Serie B, D’Aversa: “Ora non penso al futuro. Siamo tutti responsabili, che errori”

SOS Fanta SPORT

Finchè si è fatta una partita tattica la squadra ha risposto in maniera positiva, quando si fa sporca poi abbiamo faticato

Il Parma è in Serie B, oggi è arrivato il verdetto ufficiale.

La sterzata potevamo darla già la seconda partita a Sassuolo dove si vinceva uno a zero al novantatresimo.

Dopo la sconfitta contro il Torino, l’allenatore Roberto D’Aversa ha parlato a Sky: “Siamo dei professionisti e quindi è normale per comportarci come tali. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Ma è ancor più bello aver vinto, abbiamo lottato fino alla fine, sono felice di aver segnato la rete decisiva". I ragazzi sono stati bravi senza strafare, anche nei numeri la vittoria è stata meritata" (Toro News)

Il terzino è stato girato in prestito al team parmense con obbligo di riscatto solo nel caso in cui il Parma fosse rimasto nella massima serie italiana I ducali retrocedono così in Serie B. (MilanNews24.com)

Domani il Torino proseguirà la preparazione verso la sfida di Verona, è infatti in programma un altro allenamento sempre al Filadelfia Chi ha giocato ieri contro il Parma ha svolto solamente un lavoro defaticante mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno preso parte ad una seduta tecnico-tattica agli ordini dell'allenatore granata. (Toro News)

“Questa è una notte amara per chi ama i nostri colori. Lungo post sui social del presidente di Nuovo Inizio che pensa al domani. (Forza Parma)

Leggi anche:. Calciomercato Milan, Conti rientra dal Parma: nuova cessione. Conti farà ritorno al Milan e verrà nuovamente ceduto. Il Parma ha perso contro il Torino ed è matematicamente retrocesso in Serie B (MilanLive.it)

Noi abbiamo dimostrato difetti cronici, abbiamo le nostre responsabilità e dobbiamo finire bene perché lo dobbiamo a tutti. «Una cosa certa è che il Parma ripartirà dai giovani che resteranno tutti: da Man a Mihaila a Sohm. (Fantacalcio ®)