Lutto Uomini e Donne, il dramma di Raffaella Mennoia

Lutto Uomini e Donne, il dramma di Raffaella Mennoia
ViaggiNews.com ViaggiNews.com (Cultura e spettacolo)

Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi, ha perso il papà dopo una lunga malattia.

Leggi anche –> Raffaella Mennoia, chi è: carriera, vita privata, Instagram, curiosità.

Su altri giornali

Poco prima, però, la torinese ha dato del “mappamondo” alla Cipollari. Ecco i video da Witty tv e Mediaset Play coi nuovi botta e risposta tra le due e le reazioni in studio della Galgani. (SuperGuidaTV)

Uomini e Donne anticipazioni. Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, l’attenzione mediatica oggi si concentra sulle anticipazioni di Uomini e Donne. In particolar modo, Gemma ha raccontato di non essere attratta dal cavaliere e che quindi ha preferito interrompere la conoscenza e continuare il percorso a Uomini e Donne. (ControCopertina)

Emanuele, quindi, ha dichiarato che, a Gemma, piace l'uomo che si fa comandare. Gemma, quindi, si è lasciata andare alle lacrime, rivolgendosi, con rabbia, nei riguardi di Tina:. Forse sono sbagliata io... (Gossipblog)

Dal racconto fatto in studio si apprende che Simonetta ha decisamente cambiato opinione sul romano, reputandolo ora un uomo interessante, con cui vuole approfondire la conoscenza. Dopo aver parlato di Gemma e Emanuele, si passerà quindi a Marcello e Simonetta. (Fidelity News)

Gemma Galgani è senza dubbio una delle Dame del Trono Over di Uomini e Donne maggiormente chiacchierate. Gemma Galgani in dolce compagnia. Con le sue avventure amorose Gemma Galgani è sempre riuscita a portare grandi ascolti al programma pomeridiano di Maria De Filippi (Notizie.it )

Tina Cipollari avrebbe deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi dopo essere convolata a nozze con Vincenzo Ferrara. Per questo motivo, l’opinionista sarebbe costretta a lasciare il programma di Maria De Filippi, in svolgimento a Roma (Gogo Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti