Lutto Uomini e Donne, il dramma di Raffaella Mennoia

ViaggiNews.com ViaggiNews.com (Cultura e spettacolo)

Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi, ha perso il papà dopo una lunga malattia.

Leggi anche –> Raffaella Mennoia, chi è: carriera, vita privata, Instagram, curiosità.

Su altri giornali

Tina Cipollari avrebbe deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi dopo essere convolata a nozze con Vincenzo Ferrara. La Cipollari potrebbe lasciare il programma di Maria De Filippi. Tina sarebbe pronta a convolare a giuste nozze con Vincenzo. (Gogo Magazine)

50 minuti di puntata per dire che a Gemma il signor Emanuele non è MAI piaciuto e ha cercato una scusa stupida qualunque per eliminarlo… ne avevamo davvero bisogno? Gemma i suoi coetanei non li vuole, ormai, dopo aver fatto inzuppare il savoiardo al Manetti, più giovane e avvenente di lei, ci ha preso gusto e vuole solo uomini su quella falsariga. (Isa e Chia)

Che la dama decida di lasciare Uomini e donne? Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 11 febbraio 2020. La puntata di Uomini e donne di oggi pomeriggio si è aperta con Tina Cipollari che ha rifiutato di pesarsi e con l’opinionista che ha chiesto se Pasquale sia in realtà il fratello di Jean Pierre. (SuperGuidaTV)

A ottobre, sempre sui social, Raffaella Mennoia aveva parlato del momento difficile che stava affrontando a causa dei problemi di salute del papà. Tanti i messaggi di affetto per lei, tra questi non mancano alcuni dei volti più noti di 'Uomini e Donne' come Karina Cascella, Gianni Sperti, Giulia De Lelli, Jack Vanore e Luigi Mastroianni (Today)

La dama torinese da quando aveva vent’anni e per altrettanto tempo ha dimenticato feste e discoteche e si è dedicata esclusivamente al suo lavoro. Gemma Galgani regina indiscussa del Trono over di Uomini e Donne. (Kontrokultura)

Tina e Gianni si sorprendono molto per questo improvviso interesse delle dame nei confronti di Marcello, tanto che la Cipollari caustica ha rinominato il cavaliere: “Marcello sette bellezze“. Dal racconto fatto in studio si apprende che Simonetta ha decisamente cambiato opinione sul romano, reputandolo ora un uomo interessante, con cui vuole approfondire la conoscenza. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr