Petagna duro su Mancini: “Mai chiamato, nemmeno una volta”

ItaSportPress SPORT

Lo sfogo dell'attaccante del Monza in risposta alle dichiarazioni del Ct. della Nazionale Redazione ITASportPress Quando lanci la pietra, non puoi poi ritirare la mano. La questione attaccanti della Nazionale Italiana ha scatenato una vera e propria bufera di critiche, come la scelta di convocare Mateo Retegui. Sulle qualità del ragazzo non si discute, sulla non appartenenza alla squadra degli azzurri si invece. (ItaSportPress)

Su altre testate

MilanNews.it Fonte: tuttomercatoweb.com (Milan News)

Il Cholito in questi giorni è con la nazionale argentina campione del Mondo che dopo l’amichevole vinta 2-0 contro Panama (in cui non è stato impiegato l’attaccante del Napoli) scenderà in campo nuovamente martedì contro Curaçao” Stiamo parlando di Giovanni Simeone, arrivato al Napoli alla fine di agosto dal Verona in prestito con diritto di riscatto. (Europa Calcio)

Nel corso dell’intervista al Corriere della Sera, l’attaccante del Monza Andrea Petagna rivela: Sono buoni, De Laurentiis era molto presente. (Calciomercato.com)

foto di www.imagephotoagency.it Lunga intervista al Corriere della Sera per l'attaccante Andrea Petagna, che tra Monza, Napoli e passato al Milan racconta anche i rapporti con due presidenti vulcanici come De Laurentiis e Berlusconi: "Sono buoni, De Laurentiis era molto presente. (Milan News)

Rapporto tra la funzione intellettiva e l’adattamento dell’individuo considerato da Hartmann. Per Hartmann, l’intelligenza porta ad un ampliamento della possibilità di reazione dell’individuo Per Hartmann, le funzioni fondamentali dell’Io sono:. (Periodico Daily)

Compreso il sindaco Gaetano Manfredi, che ha parlato della stagione della squadra di Spalletti a La Gazzetta dello Sport. Il Napoli si avvicina a grandi falcate al suo terzo scudetto di sempre. (Calcio In Pillole)