Apple Watch 7, lancio a settembre o in ritardo? Tutte le indiscrezioni (e difficoltà) legate all’uscita

L’ultimo che ha dato credito a questa possibilità è stato Mark Gurman nella sua newsletter tecnologica Power On di Bloomberg.

Inizialmente sul mercato arriverebbero però pochi modelli. Le voci attorno all’Apple Watch Series 7 stanno diventando uno dei tormentoni più gettonati sui dispositivi in uscita a breve.

Ma è probabile che il nuovo dispositivo di Cupertino sia presentato nello stesso evento di lancio dell’iPhone 13. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

iPhone 14 Pro Max: bello, bello e impossibile, forse. Pochi giorni or sono, Apple ha inviato gli inviti per un evento programmato per martedì 14 settembre. Il presunto iPhone 14 (Pro Max) si mostra in una recente immagine trapelata sul web e fornita da Jon Prosser. (Telefonino.net)

Secondo quanto riferito, Apple intende offrire le seguenti opzioni di archiviazione per ogni dimensione:. iPhone 13 e 13 mini: 64GB e 128GB. Il giorno si avvicina e ogni volta scopriamo sempre di più come saranno i futuri iPhone 13. (iTechMania)

A poco meno di una settimana del lancio dell’attesissimo iPhone 13, in rete trapelano importanti leak in merito ai rendering del segretissimo iPhone 14. Sembra quindi assurdo che si possano avere informazioni su iPhone 14, dispositivo che non vedrà la luce prima del prossimo anno. (Tech Princess)

D’altra parte, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max continueranno a essere disponibili in quattro opzioni di colore: nero , argento , oro e bronzo . Secondo quanto riferito, Apple intende offrire le seguenti opzioni di archiviazione per ogni dimensione del modello nella gamma ‌iPhone 13‌:. (WebTrek.it)

Sicuramente da qui ad un anno emergeranno nuove indiscrezioni a riguardo, ma in linea di massima l’iPhone 14 potrebbe effettivamente presentarsi in questo modo I primi render dell’iPhone 14. Questo è il caso dell’iPhone 14, top di gamma che arriverà tra circa un anno e di cui sono iniziati ad emergere i primissimi render. (TheAppleLounge)

Secondo un nuovo report, infatti, i nuovi iPhone 13, 13 Mini e 13 Pro saranno ancora una volta limitati a 60 Hz. iPhone 13: refresh rate oltre i 60 Hz solo per una variante. (Tech Princess)